Primo PianoUomini e Donne

Uomini e Donne, Tina assente in puntata, ma Gemma scoppia a piangere in diretta: “Riccardo vuole essermi amico, mi ha preso in giro”

La dama si è sciolta in lacrime parlando degli amici

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Gemma ha dovuto affrontare nuovamente i suoi demoni. Questa volta si parla di Riccardo, al quale ha fatto una vera e propria scenata di gelosia, per dirla alla Maria De Filippi. La dama ha confidato che: “Devo tirare fuori la grinta. Riccardo non ha capito niente, l’amicizia per me è tutto, ma Riccardo non ha capito niente, non è mio amico”.

Quando Gemma ha fatto il suo ingresso in puntata Riccardo ha voluto precisare che: “Non ho mai fatto piangere una donna e mi dispiace tantissimo per come tu ci sia rimasta. L’amore è una cosa complicata. Se non ci si trova d’accordo, l’amore con la A maiuscola non nasce”. Gemma ha scelto di rispondere con forza: “Ma chi ha parlato d’amore? Perché corri. Noi ci siamo sentiti, ma amore è una parola enorme. Un concetto enorme. In esterna tu mi hai abbracciato con molto affetto, mi hai dato un abbraccio importante. Poi è successo qualcosa durante l’esterna. Non fare il diplomatico, dimmi proprio le cose come stanno. Io non mi tiro indietro davanti a niente. Io non ho bisogno di amici, se siamo partiti in un certo modo. Continui con questa storia dell’amicizia. Mi hai presa in giro”.

“Fatti dare lezioni di amicizia da Nicola”: Gemma scatenata

“Nicola che è più piccolo di te si è comportato benissimo” ha asserito la dama. Poi è intervenuto lo stesso Nicola che ha chiesto: “Ma perché allora lui si è proposto come amico se la conosce solo da una settimana?”. Gemma si chiede lo stesso, ma Riccardo puntualizza che: “all’inizio volevo conoscerla, poi ho pensato che fosse meglio essere amici”.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy