Curiosità

Tina Cipollari perchè non è in studio a Uomini e Donne?

Tina Cipollari ecco perché non è presente in studio

L’opinionista per motivi che non ha voluto rendere noti non era presente in studio. In abiti da gran sera, trucco e parrucco perfetti Tina si è collegata e non ha potuto evitare di criticare la sua storica nemica Gemma Galgani. Anche quando Maria de Filippi le ha chiesto come mai non fosse presente, ironizzando anche se fosse agli arresti domiciliari, battuta a cui Tina ha ovviato con diplomazia con un sorriso. Un mistero che ha incuriosito i fans del programma che per primi sui social hanno notato l’assenza.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 2 aprile, Gemma è scoppiata in lacrime. La dama del Trono Over sembra essere tornata sui suoi passi con Nicola Vivarelli, con il quale pare che abbia ripreso la conoscenza, interrotta tempo fa. A commentare le vicende, come sempre abbiamo trovato Gianni Sperti, Tinì Cansino e Tina Cipollari. Tuttavia, quest’ultima non era presente in studio, scegliendo di prendere parte al programma tramite collegamento. Vestita e truccata di tutto punto, nello stesso modo in cui siamo abituati a vederla, l’opinionista di Uomini e Donne ha attirato l’attenzione degli spettatori. In molti, infatti, si sono domandati perché fosse assente. Ciononostante, non ha rivelato i motivi della sua assenza, proseguendo invece a commentare le dinamiche amorose dei presenti in studio. Anche da collegamento, tuttavia, Tina Cipollari si è imposta come protagonista indiscussa della puntata, lasciando però irrisolto il mistero. Chissà se nel prossimo appuntamento non sia lei stessa

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy