Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Massimiliano Rosolino senza filtri: “Le nozze con Natalia Titova? Ecco la verità”

L'inviato dell'Isola dei Famosi si sbilancia

In Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi possono contare su Massimiliano Rosolino. L’inviato del reality è per loro un po’ complice un po’ controllore. Li assiste in palapa, li consola e controlla che rispettino le regole delle prove. Li bacchetta e li sostiene: è una figura importantissima. Per il campione di nuoto questa è un’esperienza del tutto nuova. Ha rifiutato la proposta di diventare naufrago per timore di debilitare troppo il suo fisico. Nella sua carriera, però, c’è stato un altro reality. Stiamo parlando di Ballando con le stelle. Massimiliano Rosolino è stato infatti uno dei protagonisti della terza edizione. Era il 2006 e l’insegnante che Milly Carlucci gli aveva assegnato era la ballerina russa Natalia Titova. Ancora nessuno poteva sapere che fra i due sarebbe sbocciato l’amore. Da quel momento, Massimiliano e Natalia sono una coppia. Ad allietare il loro amore, la nascita delle figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Ma, dopo anni di vita insieme, come mai non si sposano?

Massimiliano Rosolino svela i suoi progetti futuri. C’entra la famiglia…

L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato raggiunto dalla rivista NuovoTv, che gli ha fatto alcune domande sulla sua vita privata. Massimiliano Rosolino, che da quest’anno sostituisce Alvin, ha rivelato che la che gli manca di più è la vita quotidiana con la moglie Natalia e le due figlie. Lui avrebbe tanto voluto che loro tre lo raggiungessero in Honduras, ma la pandemia ha bloccato il suo desiderio. È meglio, infatti, che loro tre stiano al sicuro a casa. Ma, per essere più presente possibile e evitare la nostalgia, il campione di nuoto ha ammesso di videochiamare spesso l’Italia e di aiutare le figlie a fare i compiti. Un modo per evitare che la distanza li intristisca. Sui progetti futuri, una volta terminata l’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino non ha dubbi. Farà una vacanza con molgie e figlie. E a proposito del matrimonio fa una rivelazione inaspettata. “Le nozze sono una cosa che fanno gli altri, noi ci inventeremo qualcosa di diverso”. Niente fiori d’arancio, per il momento. Massimiliano e Natalia hanno già tutta la felicità possibile, anche senza fede al dito.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò sbotta contro Andrea Zenga: “Sei un bugiardo”. Il video su Instagram

Pulsante per tornare all'inizio