Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi la verità sul divorzio: “Ho messo le liti nei film, c’era un altro…”

Come è finita la storia tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi erano il sogno di tutti: una storia d’amore da film che gli italiani hanno amato dal primo momento. Sono stati insieme per 5 anni e hanno avuto una splendida bambina, Martina. I due sembravano più affiatati che mai, fino a quando, nel 2014 hanno annunciato la loro separazione. Leonardo Pieraccioni ha poi recentemente chiarito le cause della rottura durante un’intervista.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la verità dopo anni: “Sospettavo che avesse incontrato qualcuno…”

Lui la scelse come protagonista del suo film ‘Una moglie bellissima’ e da quel momento in poi, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, oltre ad essere una coppia sul set, lo sono stati anche nella vita. Per 5 anni. Fino a quando nel 2014 hanno annunciato la separazione. I due erano da poco diventati genitori della piccola Martina e la notizia arrivò come un fulmine a ciel sereno. A quei tempi si parlava di un presunto tradimento di Laura. La notizia, all’epoca, venne però smentita da Pieraccioni:

“Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“.

Leonardo Pieraccioni: “Ho preferito non ufficializzare la separazione”

L’attore toscano ha poi aggiunto: “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Pulsante per tornare all'inizio