Isola+dei+Famosi%2C+Andrea+Cerioli+non+prende+bene+la+nomination%3A+il+fuorionda+contro+Roberto+Ciufoli
velvetgossipit
/2021/04/07/isola-dei-famosi-andrea-cerioli-contro-roberto-ciufoli-centra-la-nomination/amp/

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli non prende bene la nomination: il fuorionda contro Roberto Ciufoli

Prime scintille tra Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli: lo sfogo dell'ex tronista

Andrea Cerioli è di nuovo finito al televoto nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista questa volta dovrà vedersela con Drusilla Gucci. Ma dopo aver visto come se l’è cavata al ballottaggio con Elisa Isoardi i suoi compagni di avventura non hanno alcun dubbio che sarà il fidanzato di Arianna Cirrincione a trionfare anche questa volta. Il volto noto di Uomini e Donne però pare non aver preso molto bene il fatto di essere nuovamente al televoto. E in particolare, sembra essersela presa con Roberto Ciufoli, nuovo leader della settimana, e responsabile della sua nomination. Proprio nel daytime andato in onda ieri, Andrea Cerioli si è sfogato durante un fuorionda, dopo esserci rimasto molto male della scelta del naufrago. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Andrea Cerioli si sfoga dopo la nomination di Roberto Ciufoli: “Non faccio niente di meno di quello che fanno tutti”

Momenti di rabbia e tensione a L’Isola dei Famosi, in particolare per Andrea Cerioli, che questa settimana è finito di nuovo al televoto. Ad essere responsabile della sua nomination è stato Roberto Ciufoli, che è diventato il leader della settimana. Quest’ultimo ha spiegato di aver fatto il nome dell’ex tronista per far sì che Drusilla venga mandata a casa. La naufraga, infatti, non ha più forze per continuare la sua avventura e preferirebbe essere lei la prossima eliminata. Ma nel frattempo Andrea Cerioli pare non aver per nulla apprezzato la spiegazione del leader.

Sono quelle nomination ‘sei forte e ti nomino’. Avrei preferito ‘non mi piaci, nomino te’. Sì è così, perché non faccio niente di più e niente di meno di quello che fanno tutti“, ha ammesso l’ex tronista durante un fuorionda. Eppure, dal suo canto, Roberto Ciufoli ha dichiarato di non provare alcuna antipatia nei confronti del suo compagno di avventura e che proverà a chiarire con lui quando sarà tutto passato. E ha poi aggiunto: “Non ce l’ho con lui per qualcosa di personale. Non l’ho visto particolarmente brillante nel proporsi a fare cose“. Insomma, sembra che le prime discussioni siano nate già a L’Isola dei Famosi. Riusciranno i due naufraghi a giungere a un chiarimento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso, in diretta per Denise Pipitone: “Stanno registrando adesso la puntata in Russia con Olesya che va in onda stasera”

Exit mobile version