Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gianni Morandi sorprende tutti, Silvio Berlusconi ancora ricoverato in ospedale, ecco come sta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianni Morandi che fa un regalo ai fan, di Silvio Berlusconi e le sue condizioni di salute, di Tommaso di Amici pronto a tornare in tv e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIANNI MORANDI: Buone nuove per Gianni Morandi! Il cantante è stato dimesso dall’ospedale. Morandi ha raccontato quanto sia stato difficile affrontare il ricovero, ma lo ha fatto con sempre con il sorriso. Ha coinvolto i fan e li ha ringraziati sempre per l’affetto ricevuto. Adesso che è tornato a casa, potrà tornare a una seminormalità.

SILVIO BERLUSCONI: Il Cavaliere è ancora ricoverato al San Raffele di Milano per accertamenti. La famiglia precisa che non è in pericolo di vita e che si tratta solo di controlli scrupolosi.

TOMMASO: Stando a quanto si legge tra i commenti sui social, l’eliminazione di Tommaso da Amici è stata una delle più ingiuste di tutti i tempi. Il giovane ballerino aveva conquistato tutti, compresa Maria De Filippi che lo ha elogiato e gli ha riconosciuto: “grande educazione, gentilezza e talento”. Tommaso, però, continuerà a ballare, anche lontano dalla scuola di Amici e il prossimo sabato 10 aprile sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Modalità aereo, Rai 2 Games of Games Gioco Loco, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Zona Bianca, Canale 5 Svegliati amore mio – Stagione 1 Episodio 3, Italia 1 Kong: Skull Island. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio