Denise+Pipitone+non+%C3%A8+Olesya+Rostova%3A+arriva+la+conferma+da+parte+dell%26%238217%3Bavvocato+di+Piera+Maggio
velvetgossipit
/2021/04/07/denise-pipitone-non-e-olesya-conferma-dellavvocato-di-maggio/amp/

Denise Pipitone non è Olesya Rostova: arriva la conferma da parte dell’avvocato di Piera Maggio

L'avvocato della mamma di Denise conferma che la ragazza russa non è Denise Pipitone

Sembrerebbe essere arrivato a una svolta decisiva il caso Denise Pipitone: Fanpage.it informa di aver raggiunto l’avvocato della mamma di Denise, Giacomo Frazzitta, che ha dunque confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: arriva la conferma da parte dell’avvocato di Piera Maggio

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha dichiarato a Fanpage.it che ieri è stata registrata in Russia la puntata in cui è stato confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone. L’avvocato ha espresso anche il proprio rammarico per come è stata trattata la vicenda dalla tv russa; già nei giorni scorsi, Piera Maggio aveva chiesto di mettere fine a questa giostra mediatica che le portava solo dolore.

Questa sera, mercoledì 7 aprile, torna alle 21.20 su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Anche Federica Sciarelli continuerà a parlare del caso Denise Pipitone. La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, non è la ragazza russa, Olesya Rostova, di cui si sta tanto parlando in questi giorni. Nel corso della puntata la giornalista andrà a ripercorrere le tappe di questa vicenda. Dal giorno in cui si è ipotizzato che Olesya potesse essere Denise Pipitone, al giorno in cui è avvenuta l’amara scoperta. Verranno anche fatti dei chiarimenti sul come la televisione russa abbia gestito questa delicata situazione.

 

Exit mobile version