Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Damiano dei Maneskin, c’è del tenero con una naufraga dell’Isola dei Famosi? Ecco di chi si tratta

Il gossip sta circolando sul web

Mentre a Cayo Cochinos i naufraghi dell’Isola dei Famosi lottano contro la fame e la stanchezza, in Italia spuntano informazioni sulla loro vita privata. E nelle ultime ore un gossip esplosivo sta circolando per il web. Secondo Novella 2000 Drusilla Gucci in passato ha avuto un flirt con un cantante famoso, molto ammirato dal pubblico. Si tratta di Damiano David, il frontman dei Maneskin. Non si conoscono i dettagli di questa presunta liason, ma pare certo che i due si sono avvicinati grazie alla loro passione per l’argomento dark. Come abbiamo potuto sentire all’Isola dei Famosi, Drusilla ama tutto ciò che è gotico, colleziona ossa – fra le quali spicca un teschio di gatto – e ha raccontato di vivere in una casa infestata da strane presenze. Proprio queste sue caratteristiche avrebbero conquistato il bel Damiano. Scopriremo qualcosa di più su questo ipotetico flirt?

Damiano dei Maneskin e Drusilla Gucci: lei lo sostituirà all’isola dei Famosi?

Drusilla Gucci si è dichiarata single e secondo la madre non è alla ricerca dell’amore. Attualmente la naufraga dell’Isola dei Famosi si trova in nomination con Andrea Cerioli. La prossima settimana scopriremo chi dovrà abbandonare l’Honduras, anche se la ragazza ha confessato di sperare che sia lei l’eliminata. La fatica si sta facendo sentire e lei ritiene di non poter più andare avanti nel gioco. Damiano David invece si sta godendo la vittoria al Festival di Sanremo 2021, dove ha trionfato con il brano Zitti e buoni, che i Maneskin porteranno al prossimo Eurovision. Sebbene anche lui si dichiari single, i suoi movimenti social delle ultime settimane hanno fatto pensare che ci sia del tenero con la modella Giorgia Soleri. Adesso i fan aspettano la conferma del flirt con Drusilla Gucci. La bella ereditiera parlerà di Damiano all’Isola dei Famosi? Non resta che attendere i prossimi daytime.

LEGGI ANCHE: Arisa e Andrea Di Carlo, come stanno le cose fra loro? Gli indizi sui social

Pulsante per tornare all'inizio