Amici%2C+lo+sfogo+di+Aka7even%3A+%26%238220%3BSono+il+peggiore+del+serale%26%238221%3B.+Sar%C3%A0+lui+il+prossimo+eliminato%3F
velvetgossipit
/2021/04/07/amici-lo-sfogo-di-aka7even-sono-il-peggiore-del-serale-sara-eliminato/amp/

Amici, lo sfogo di Aka7even: “Sono il peggiore del serale”. Sarà lui il prossimo eliminato?

Il cantante è stato consolato dai suoi compagni

Si avvicina la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e per gli allievi rimasti in gara aumentano le tensioni e la paura di non farcela. Uno dei più spaventati all’idea di uscire dal talent è Aka7even, l’unico cantante scelto da Anna Pettinelli. Entrato nella scuola di Amici nella prima puntata, ha sempre stupito pubblico e insegnanti per la sua bravura: sa interpretare le cover, è sempre intonato, sa suonare il piano, ha prodotto dei singoli che hanno avuto successo. Tuttavia, dall’inizio del serale non ha mai ottenuto un punto. Aka7even è in squadra con i ballerini Giulia e Samuele, allievi di Veronica Peparini. Le sue sfide contro i cantanti Sangiovanni e Tancredi lo hanno visto uscire sempre sconfitto e nelle seconda puntata di Amici è finito in ballottaggio con il cantante Leonardo.

Amici, Aka7even deluso dal suo percorso ha paura di lasciare il talent

Così, nella casetta di Amici dove i ragazzi vivono insieme, Aka7even si è sfogato con Enula e Tancredi. La sua paura più grande è di uscire senza aver dimostrato le sue capacità. “Sto facendo ca***e. Ho perso tutte le sfide. Mi sono salvato per l’ennesima volta grazie a Giulia e Samuele. Sono il peggiore del serale. Non c’è una cosa positiva che mi viene detta” ha detto, esprimendo tutta la sua delusione. Mentre Enula ha cercato di confortarlo, rispondendogli che non c’è un ragazzo peggiore degli altri, Tancredi gli ha consigliato di svegliarsi: “Non è Aka quello che vedo, tu sei dieci volte più forte di così. Devi svegliarti“. Lo sfogo del cantante è proseguito con il suo ‘rivale’ Sangiovanni. Anche lui ha espresso le stesse idee di Tancredi: “Succede che ti devi ritrovare, ti sei perso ma qui dentro, ad Amici, non te lo puoi permettere”. Ma Aka7even non è riuscito a tranquillizzarsi. A consolarlo è arrivato Samuele, che dopo averlo abbracciato gli ha detto: “Tira fuori tutto, devi pensare di farcela“. Un po’ più sereno, l’allievo ha deciso: “Non mi voglio abbattere, farò un lavoro serissimo su di me. Ma se neanche questa settimana ce la faccio preferisco andare a casa“. Riuscirà nel suo intento, o sarà lui a lasciare Amici nella quarta puntata?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi: nuovo progetto in casa Mediaset? L’indiscrezione

Exit mobile version