Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, nuovo guanto di sfida per Martina, Alessandra Celentano schiera Serena: “Martina non eccelle neanche nel suo”

In onda anche oggi mercoledì 7 aprile una nuova puntata del daytime

Amici 20, va in onda anche oggi una nuova puntata del daytime. Gli allievi del talent di Maria De Filippi proseguono la loro preparazione per la quarta puntata del Serale, che andrà in onda il prossimo sabato 10 aprile. L’appuntamento inizia con una novità per Martina: un guanto di sfida proveniente direttamente dalla maestra Alessandra Celentano. L’insegnante ha scelto, in maniera alquanto provocatoria, di sfidare Martina nel suo. Per questo motivo, cercando anche di non far modificare la coreografia “dall’incontentabile signora Cuccarini“, come l’ha appellata, ha scelto di lanciare la sfida sul latino. Nella lettera, la maestra Celentano ha ribadito ancora una volta ciò che pensa della ballerina, affermando che “Martina non eccelle nemmeno nel suo“. L’insegnante di Amici 20 ha poi deciso di incontrare le due danzatrici.

Amici 20, Alessandra Celentano schiera Serena contro Martina su una coreografia latino-americana

Una vera e propria provocazione quella della maestra Celentano. L’insegnante di Amici 20 ha inoltre scelto di incontrare le due allieve, sentendo quali fossero le loro impressioni. Serena, in effetti, ha mostrato le sue perplessità, tuttavia la maestra ha messo in guardia Martina: “Martina stai molto attenta perché dovrai essere impeccabile“. La Celentano ha poi spiegato il motivo per cui non abbia mai lanciato guanti di sfida verso Samuele e Giulia, mettendo dunque a tacere la questione: “Per me loro meritano il serale perché nel loro eccellono“. Le due allieve sono poi uscite dalla sala e l’allieva nel team di Lorella Cuccarini si è poi lamentata per le parole della docente, affermando: “Non devo dimostrare niente a lei. A me interessa ciò che pensa la mia coach e i giudici“.

Amici 20 ha poi lasciato spazio per ulteriori guanti di sfida, questa volta per due cantanti. Arisa, per far emergere le qualità da performer di Raffaele, ha deciso di lanciare una sfida contro Aka7even. Il cantante nel team Pettinelli-Peparini, dovrà dunque scontrarsi in un brano di Katy Perry, Never really over. La performance, tuttavia, prevedrà anche una coreografia che i due allievi dovranno imparare in simultanea. La decisione, tuttavia, non è stata ben accolta dall’interprete ha tuonato contro Arisa: “Al circo mi devo esibire?” Insomma, si prospetta una puntata esplosiva quella di sabato 10 aprile.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio