Vittoria+Puccini+e+la+verit%C3%A0+sulla+rottura+con+Alessandro+Preziosi%3A+%26%238220%3BQuestione+di+alchimia%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/06/vittoria-puccini-e-alessandro-preziosi-verita-rottura-questione-di-alchimia/amp/

Vittoria Puccini e la verità sulla rottura con Alessandro Preziosi: “Questione di alchimia”

Vittoria Puccini racconta perché le cose non hanno funzionato con Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa e presto si sono innamorati l’uno dell’altro. La loro storia durò dal 2004 al 2010 e dal loro amore nacque anche Elena, la loro prima figlia. Eppure, nonostante tutto sembrava proseguire a gonfie vele tra i due, la coppia ha annunciato la rottura. Vittoria Pucccini e Alessandro Preziosi non hanno mai voluto svelare fino in fondo il motivo che li ha spinti a lasciarsi. Ma proprio in una recente intervista, l’attrice ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sulla fine della loro storia. Vediamo cosa ha raccontato Vittoria Puccini.

Vittoria Puccini, dopo anni, svela perché è finita con Alessandro Preziosi: le sue parole

Nel corso di una recente intervista rilasciata al magazine F, Vittoria Puccini si è raccontata tra vita privata e lavorativa. E parlando del suo passato, non è stato possibile non menzionare anche la sua storia d’amore con Alessandro Preziosi. L’attrice ha infatti voluto spiegare cosa non ha funzionato con l’ex compagno e che li ha portati in seguito alla rottura. La Puccini ha parlato di una “questione di alchimia e ingranaggio“. “Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa“, ha ammesso l’attrice di Elisa di Rivombrosa.

Insomma, nessun tradimento o triangolo amoroso. Proprio per questo, ancora oggi i rapporti tra i due sono ottimi. E anche in altre occasioni Vittoria Puccini ha più volte affermato quanto Alessandro Preziosi sia un padre presente e amorevole nella vita di sua figlia. L’attrice oggi ha trovato la felicità al fianco di un altro uomo, Fabrizio, di cui si è detta molto innamorata. Al contrario, Preziosi pare sia ancora single. Eppure, da tempo si vocifera abbia una nuova compagna, ma l’attore non ha mai voluto smentire né confermare il gossip. Avrà trovato anche lui un nuovo amore? Chissà.

LEGGI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini senza filtri ammette: “Se fossi stata giudice avrei eliminato…”

Exit mobile version