Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefania Orlando difende Tommaso Zorzi, la frecciatina verso Elisa Isoardi infuoca il web

Il suo commento su Twitter ha trovato l'appoggio dei follower

Ieri, durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta in diretta. Il loro scontro ha fatto il giro del web e nelle ultime ore a commentarlo è arrivata anche Stefania Orlando. Tutto è iniziato con la visione di un filmato dove l’ex conduttrice della Prova del cuoco battibeccava con il regista Gilles Rocca sulle porzioni di riso per ciascun naufrago e per i modi autoritari che il vincitore di Ballando con le stelle utilizza spesso con il resto del gruppo. Dalla palapa, tuttavia, Elisa ha cercato di smorzare la discussione, spiegando di aver già chiarito con il compagno di avventura. Un discorso che ha fatto sbottare Tommaso Zorzi, che insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini si trova in studio come opinionista. “Ci siamo rotti le p***e di questo buonismo. Tanto poi si vede, ne uscite male voi. È veramente noioso, ma veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere le dinamiche in palapa”.

Stefania Orlando e la frecciatina verso Elisa Isoardi

La replica di Elisa Isoardi è stata immediata. “Ma quale buonismo, dai. La stessa cosa facevi tu al Grande Fratello Vip“. Dopo le sue parole il web si è diviso, ma la maggioranza si è schierata a favore dell’opinionista, che nel reality è stato considerato schietto e sincero, anche a costo di diventare impopolare. Ovviamente, anche Stefania Orlando lo ha difeso. La bionda conduttrice ha condiviso con Tommaso l’esperienza del reality. I due sono diventati molto amici. Si considerano l’uno il braccio destro dell’altra e una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia si sono rivisti, e adesso hanno perfino il manager in comune. Entrambi sono amatissimi dal pubblico, che li ha ribattezzati gli Zorzando. Così la difesa di Stefania Orlando verso l’opinionista è stata quasi scontata. “Evidentemente la Isoardi ha visto un altro Grande Fratello Vip” ha scritto su Twitter, trovando l’appoggio dei suoi follower. Che ora chiedono a gran voce la sua presenza nello studio dell’Isola dei Famosi, proprio al fianco di Tommaso Zorzi.. Saranno accontentati?

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Reese Witherspoon, un’amicizia nata per caso. E l’attrice rivela: “Lei è bravissima a…”

Pulsante per tornare all'inizio