Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli fa un gesto importante per Giulia Salemi: “L’ho presentata a…”

L'ex velino ha raccontato gli ultimi sviluppi della sua relazione

La storia d’amore fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele. E pensare che in pochi avrebbero scommesso su una loro relazione duratura. Il modo in cui si erano avvicinati, al Grande Fratello Vip, non faceva sperare un roseo futuro. L’ex velino aveva fatto apprezzamenti sulla bella influencer, ma sembrava ancora legato a Elisabetta Gregoraci, con la quale in casa era diventato molto complice. Giulia, dal suo punto di vista, temeva di soffrire ancora una volta. Ma nella casa più spiata d’Italia tutto può succedere, anche farsi travolgere dalla passione nonostante i dubbi. E così adesso i due ex gieffini sono più innamorati che mai. Per il momento vivono una relazione a distanza, lei a Milano e lui a Roma, ma hanno intenzione di andare presto a convivere. E nelle ultime ore Pierpaolo ha svelato di aver compiuto un importante gesto per Giulia Salemi. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia Salemi fa un importante passo in avanti con Pierpaolo Pretelli

Intervistato da RTL 102.5 Pierpaolo ha fatto una rivelazione che i fan della coppia, soprannominati Prelemi, aspettavano da tempo. “Voglio dare una notizia all’esercito Prelemi. Ieri Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta” ha detto l’ex velino. Giulia Salemi ha quindi visto il figlio del fidanzato, il piccolo Leo, nato dalla relazione di Pierpaolo con la modella Ariadna Romero. Un primo incontro da incorniciare. “Abbiamo passato delle ore insieme. Come è andata? Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. È stato un momento che ha riempito la mia felicità. È avvenuto vicino a casa mia all’aperto ed hanno giocato. C’è stato subito un buon feeling”. Era da tempo che Pierpaolo voleva presentare il piccolo Leo a Giulia, ma entrambi hanno preferito aspettare di essere più pronti. Il ragazzo ha sottolineato: “Mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna”. Pare che Giulia Salemi abbia davvero conquistato il bambino, che dopo qualche gioco le ha addirittura chiesto di diventare la sua fidanzatina. Prova superata, Giulia.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, scontro in diretta tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi: “Hai rotto le p***e”

Pulsante per tornare all'inizio