Tutti i giorni Jonathan Kashanian entra nelle case dei telespettatori di Detto Fatto, il programma su Rai Due condotto da Bianca Guaccero, dal quale dispensa consigli di moda e stile. Il suo esordio in tv è avvenuto nel 2004. Jonathan ha partecipato quell’anno alla quinta edizione del Grande Fratello, ottenendo la vittoria. Nel 2018 un altro reality, stavolta l’Isola dei Famosi. In Honduras Jonathan Kashanian si è classificato quinto, e proprio durante quest’esperienza ha conosciuto Bianca Atzei. Fra lo stilista e la cantante era nato un rapporto che per tanto tempo è rimasto indefinito. I due hanno continuato a vedersi anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi e fra loro sembrava sbocciata una storia d’amore. Poi, il brusco addio. Solo qualche settimane Jonathan aveva affrontato il discorso, senza mai nominare la Atzei e limitandosi ad affermare: “È finita male”.
Nel corso degli anni il look di Jonathan Kashanian ha avuto delle variazioni. Un tempo più variopinto e stravagante, adesso appare più sobrio e ricercato. Una cosa però non manca mai. Si tratta del cappello. Lo stilista lo indossa sempre, in ogni occasione. E finalmente ha spiegato i motivi, durante un’intervista al settimanale Vero. “A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta. Quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza” sono le parole di Jonathan Kashanian. Il cappello è quindi un capo che rimanda alla tradizione e all’eleganza di un tempo, che non passa mai di moda. Jonathan ha svelato, inoltre, chi è stata la persona che lo ha indirizzato verso la possibilità di diventare stilista. È stata la nonna, che in Iran faceva la sarta. E che gli ha permesso di sperimentare fin da piccolo con tessuti e colori.
LEGGI ANCHE: Daniele Scardina, spunta un like controverso: il gesto verso Diletta Leotta e Can Yaman non sfugge ai fan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More