Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perché Jonathan Kashanian indossa sempre il cappello? C’entra la tradizione

L'ex gieffino è ospite fisso a Detto Fatto

Tutti i giorni Jonathan Kashanian entra nelle case dei telespettatori di Detto Fatto, il programma su Rai Due condotto da Bianca Guaccero, dal quale dispensa consigli di moda e stile. Il suo esordio in tv è avvenuto nel 2004. Jonathan ha partecipato quell’anno alla quinta edizione del Grande Fratello, ottenendo la vittoria. Nel 2018 un altro reality, stavolta l’Isola dei Famosi. In Honduras Jonathan Kashanian si è classificato quinto, e proprio durante quest’esperienza ha conosciuto Bianca Atzei. Fra lo stilista e la cantante era nato un rapporto che per tanto tempo è rimasto indefinito. I due hanno continuato a vedersi anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi e fra loro sembrava sbocciata una storia d’amore. Poi, il brusco addio. Solo qualche settimane Jonathan aveva affrontato il discorso, senza mai nominare la Atzei e limitandosi ad affermare: “È finita male”.

Jonathan Kashanian, i cappelli sono il marchio di stile

Nel corso degli anni il look di Jonathan Kashanian ha avuto delle variazioni. Un tempo più variopinto e stravagante, adesso appare più sobrio e ricercato. Una cosa però non manca mai. Si tratta del cappello. Lo stilista lo indossa sempre, in ogni occasione. E finalmente ha spiegato i motivi, durante un’intervista al settimanale Vero. “A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di un’eleganza perduta. Quando la ritrovo in una donna, in un uomo o in un bambino per strada, mi fermo e glielo dico. Lo stile per me è associato all’eleganza. Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza” sono le parole di Jonathan Kashanian. Il cappello è quindi un capo che rimanda alla tradizione e all’eleganza di un tempo, che non passa mai di moda. Jonathan ha svelato, inoltre, chi è stata la persona che lo ha indirizzato verso la possibilità di diventare stilista. È stata la nonna, che in Iran faceva la sarta. E che gli ha permesso di sperimentare fin da piccolo con tessuti e colori.

LEGGI ANCHE: Daniele Scardina, spunta un like controverso: il gesto verso Diletta Leotta e Can Yaman non sfugge ai fan

Pulsante per tornare all'inizio