Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier e Tommaso Zorzi insieme, cosa sta succedendo? La [FOTO] fa impazzire i fan

Cosa succede tra i due volti del piccolo schermo: ecco la verità

Lo scatto pubblicato pochi minuti fa sul profilo Instagram della conduttrice ha mandato in tilt il web: cosa succede tra Tommaso Zorzi e Mara Venier? I due, infatti, si mostrano l’uno accanto all’altra, coperti dalla mascherina: che sia in procinto qualcosa? I fan nel frattempo si sono scatenati, lasciando migliaia di commenti e like sotto il post che, in pochi minuti, ha infuocato il web. Tra i due volti più amati del piccolo schermo, Tommaso Zorzi e Mara Venier sono sicuramente alcuni fra i nomi che vengono in mente. Da una parte abbiamo, infatti, la conduttrice, volto storico della televisione italiana, dall’altra, invece, una delle nuove leve, ormai lanciate nel firmamento. Chissà cosa hanno in mente, dunque.

Mara Venier e Tommaso Zorzi, la FOTO ha infuocato i social: “Amore de zia”

Un altro nipotino“, scrive ironicamente “zia” Mara Venier che del suo “amore della zia” ha fatto una delle sue frasi più famose. La signora della Domenica pomeriggio della Rai ha deciso di suscitare la curiosità dei propri follower, pubblicando pochi minuti fa uno scatto inedito. Insieme a Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 nonché opinionista de L’Isola dei Famosi, la storica conduttrice si mostra ai suoi fan che, tra like e commenti, hanno riempito il suo profilo Instagram di cuori.

In pochi minuti, infatti, la foto ha ricevuto decine di migliaia di apprezzamenti, riconfermando, ancora una volta, il successo nonché l’amore che il pubblico nutre per la conduttrice. In aggiunta, è inevitabile notare anche un altro fattore: stando al clamore suscitato, pare che la “strana coppia” convinca il pubblico. Progetto in cantiere per i due noti volti, dunque? In effetti, Tommaso Zorzi e Mara Venier hanno qualcosa in comune: entrambi hanno svolto il compito di opinionisti nel corso de L’Isola dei Famosi. Ricordiamo, a tal proposito, la gaffe che commise Mara Venier svelando ai concorrenti l’esistenza di un’isola “parallela” a quella ufficiale. Insomma, qualunque sia lo scopo della loro unione, il pubblico sembra approvare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio