Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le star di Una mamma per Amica pubblicano una [FOTO] con Sookie e Michel: i fan “Ma che hanno combinato? Non sembrano loro”

Una foto di due protagonisti di Una mamma per Amica ha lasciato i fan senza parole

In Una mamma per Amica Sookie e Michel non sono granché amici; il loro è un rapporto di amore e odio. Lavorano insieme per anni e in alcuni frangenti sembrano anche avere una grande intesa. Tuttavia, trascorrono larga parte del loro tempo a discutere, a mandarsi frecciatine e a chiedere a Lorelai di schierarsi da una parte e dell’altra. Si tratta di una della coppie della serie che più ha appassionato i fan; i loro battibecchi e le frecciatine sono alcune tra le cose più esilaranti dello show. Lontani dal set, Sookie e Michel, Melissa McCarthy e Yanic Truesdale, sono amicissimi e proprio due giorni fa hanno pubblicato una foto in cui sono ritratti insieme, ma ai fan qualcosa non torna.

Una mamma per Amica, due attori principali si sono rivisti, ma i fan sono stupiti

Bello vederli insieme, soprattutto per i fan della serie che ancora attendono una nuova stagione. L’ultima puntata del revival prodotto da Netflix ha in effetti un finale aperto; Rory confessa alla madre di essere incinta, ma non si sa chi sia il padre. Lauren Graham, Lorelai Gilmore, ha rincuorato i fan ammettendo di essere sempre disponibile al ritorno sul set, anzi ha proprio dichiarato che le piacerebbe tantissimo. Nel frattempo Melissa McCarthy e Yanic Truesdale, Sookie e Michel, si sono rivisti e hanno pubblicato uno scatto su Instagram. I fan sono esplosi di gioia ma hanno anche sottolineato quanto si veda sui loro volti il passare del tempo. Le due star della serie tv non hanno più vent’anni e per i fan è sempre difficile accettare che anche i loro idoli possano invecchiare. Ma è così, succede a tutti! Facciamocene una ragione.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale)

LEGGI ANCHE: L’apprendista, il nuovo show Rai ci porta nel mondo di Harry Potter: ci sarà anche Giulia Salemi?

Pulsante per tornare all'inizio