Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton e Reese Witherspoon, un’amicizia nata per caso. E l’attrice rivela: “Lei è bravissima a…”

I dettagli sul loro incontro nella biografia dell'interprete Premio Oscar

Se Meghan Markle può contare sull’appoggio di tanti personaggi famosi di Hollywood, Kate Middleton non è da meno. La Duchessa di Cambridge vanta un’amica Premio Oscar. Si tratta di Reese Witherspoon, che nella sua autobiografia Whiskey in a Teacup ha raccontato il loro primo incontro, descrivendo la principessa come una persona adorabile. Reese e Kate Middleton si sono conosciute nel 2011, poco dopo le nozze di quest’ultima con l’erede al trono William d’Inghilterra. I Duchi di Cambridge si trovavano a Los Angeles per una raccolta fondi, evento al quale doveva partecipare anche la Witherspoon. Un’attrice Premio Oscar può essere in soggezione di fronte a una reale? Sembrerebbe proprio di sì. “Non so nemmeno come ho avuto la fortuna di ricevere l’invito. Feci un urlo come se stessi per morire. E mi alzai alle quattro del mattino per sistemarmi i capelli”.

Kate Middleton amata anche a Hollywood: la sua amicizia con Reese Whiterspoon

Il racconto dell’attrice prosegue: “Nelle foto di quell’incontro si può vedere quanta felicità trasparisse dal mio viso. Amo così tanto Kate Middleton“. La Witherspoon ha spiegato cosa secondo lei rende la principessa così speciale e amata non solo dai sudditi inglesi, ma anche dal resto del mondo. “Era semplicemente adorabile e calda, elegante e composta. Non mi ha deluso“. Poi, la rivelazione: a quanto pare, Kate Middleton sarebbe bravissima a raccontare le barzellette. Il ricordo dell’attrice: “Ha anche raccontato una barzelletta, e io sono subito rimasta ipnotizzata, come sotto incantesimo”. Aggiungendo: “È davvero magnifica come appare. È una persona molto compassionevole, socialmente consapevole e profondamente premurosa. A colpirmi è il fatto che la sua vita sia ormai solo pubblica, non ha più un privato“. Reese Witherspoon ha dichiarato di essere molto felice di essere diventata amica di Kate Middleton, ma non si è sbilanciata quando le è stato chiesto se senta spesso la Duchessa di Cambridge. Forse per discrezione o per tutela della privacy della Royal Family? Il magazine Ok tuttavia ha fornito altri dettagli. Le due donne si sentirebbero via whatsapp. E anche spesso.

LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano contro il programma? Un like ambiguo e le sue spiegazioni

Pulsante per tornare all'inizio