Isola+dei+Famosi%2C+salta+il+prossimo+appuntamento%3A+Ilary+Blasi+spiega+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/04/06/isola-dei-famosi-salta-prossima-puntata-ilary-blasi-spiega-perche/amp/

Isola dei Famosi, salta il prossimo appuntamento: Ilary Blasi spiega perché

Svelato il motivo per cui è saltata la puntata di giovedì 8 aprile

Prima edizione condotta da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 15 è andata in onda anche lunedì, nel giorno di Pasquetta. Il reality, che nella puntata di ieri sera ha assistito all’eliminazione di Daniela Martani, viene trasmesso, come ormai sappiamo, ogni lunedì e giovedì sera su Canale 5. Tuttavia, per questa settimana, salterà il doppio appuntamento. Ad annunciarlo è stata proprio Ilary Blasi in diretta. La conduttrice ha infatti avvisato tutti che la puntata, prevista per giovedì 8 aprile, non andrà in onda. Ecco le ragioni dietro la scelta della produzione.

L’Isola dei Famosi 15, salta l’appuntamento di giovedì 8 aprile: Ilary Blasi spiega il motivo

La puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera ha assistito all’eliminazione di una tra le naufraghe più discusse. Stiamo parlando Daniela Martani. Alla concorrente, che ha perso al televoto contro Drusilla Gucci, è stata poi offerta una seconda possibilità. Condotta su Playa Esperanza, dove ha ritrovato Vera Gemma e Miryea Stabile, ha deciso tuttavia di rifiutare, abbandonando per sempre il programma. Subito dopo l’eliminazione definitiva della concorrente, Ilary Blasi ha poi avvertito il pubblico del cambio nel palinsesto. La conduttrice ha infatti spiegato che la puntata di giovedì 8 aprile non andrà in onda. Il prossimo appuntamento avverrà, perciò, direttamente lunedì 12 aprile. Durante la puntata, Ilary Blasi ha spiegato anche le motivazioni dietro alla scelta.

Pare infatti che, in concomitanza con l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi debutterà il programma spagnolo Supervivientes. Si tratta dell’edizione spagnola del medesimo reality, che inaugurerà la nuova edizione proprio questo giovedì 8 aprile. Mediaset ha dunque deciso di lasciare spazio ai colleghi iberici per questioni per lo più logistiche. Nel cast, inoltre, saranno presenti due volti italiani, ovvero Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Insomma, niente panico per i fan dell’Isola dei Famosi 15: si tratta, infatti, di un’interruzione temporanea. Dalla prossima settimana, il reality riprenderà la medesima scansione così come era stato pensato.

Exit mobile version