Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Amici, Rosa Di Grazia sui social si svela: “In Deddy amo…”, Grey’s Anatomy, succede di tutto (ATTENZIONE SPOILER)

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Rosa di Amici e la sua confessione su Deddy, delle anticipazioni di Grey’s Antomy (ATTENZIONE SPOILER), di Tommaso Zorzi e la sua nuova trasmissione e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ROSA DI AMICI: Abbiamo visto Rosa abbandonare la scuola di Amici tra le lacrime. Non solo ha dovuto rinunciare al sogno di vincere, ma ha anche lasciato in casetta il suo fidanzato: Deddy. I due hanno impiegato molte ore per riuscire a separarsi. Quando Rosa però si è rappropriata del suo smartphone ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato che: “In Deddy amo il suo essere genuino, è buono e pieno di valori”. Ah l’amour!

GREY’S ANATOMY: Se non amate gli spoiler, non andate avanti nella lettura. Come è noto, il medical drama più amato della tv si sta occupando del Covid, mostrando quanto sia complessa la situazione negli ospedali di tutto il mondo. Da mesi, ormai, anche Meredith, la protagonista indiscussa, è in terapia intensiva e proprio sembra non volersi risvegliare; ma attenzione, tutto sta per cambiare. Il nuovo trailer rilasciato dalla ABC mostra Meredith sveglia e non più intubata: che ne sia definitivamente uscita? Le diranno di De Luca?

TOMMASO ZORZI: Pronti per vederlo nelle vesti di conduttore? Il vincitore del Grande Fratello Vip non si ferma più; da domani partirà con un suo programma su Mediaset Play: Il Punto Z. Prima ospite del suo show sarà Giulia Salemi. L’influencer, per sua stessa ammissione, sta amando ogni momento di questa sua ribalta e come potrebbe essere altrimenti?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Leonardo, Rai 2 Un’ora sola vi vorrei, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal Coro, Canale 5 Champion League Real Madrid – Liverpool, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio