Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis va alle Canarie: “si trasferirà lì per…”, lascia l’Italia per sempre?

L'influencer andrà via, ma per quanto?

Momento d’oro per Giulia De Lellis: l’amore va bene, così come anche la carriera. Procede a gonfie vele il suo ruolo di influencer, i follower crescono ed è sempre più amata dai brand di moda e cosmetici. Dalla sua ha anche il favore di alcuni colossi della televisione e del cinema italiano: Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Maria De Filippi e moltissimi altri. Insomma, non potrebbe andare meglio. Tuttavia, qualche ora fa è giunta la notizia di un suo trasferimento alle Canarie; quanto durerà e perché? I fan sono preoccupati che l’influencer possa lasciare l’Italia.

Giulia De Lellis si trasferisce alle Canarie: ecco cosa sta succedendo

A spiegare le motivazioni di questa trasferta alle Canarie è Giornalettismo. Sul portale online si legge infatti che Giulia De Lellis starà via circa un mese per motivi di lavoro; prenderà parte a Love Island programma che andrà in onda su Discovery. Una nuova sfida lavorativa che arriva dopo il premiato impegno nel film Genitori vs Influencer. De Lellis dunque non sta abbandonando nessuno, anche perché qui oltre ad avere la propria famiglia ha il fidanzato Carlo Beretta e il suo amatissimo cagnolino Tommy che vive in condivisione con Andrea Damante, suo ex fidanzato storico. Insomma, proprio non potrebbe lasciare così tutto e tutti.

Nel frattempo Giulia De Lellis ha anche annunciato che all’orizzonte ci sono tantissimi nuovi progetti a cui prenderà parte, nuove iniziative che i fan non vedono l’ora di conoscere. La bella influencer mantiene sempre le sue promesse e anche questa volta saprà ricompensare l’attesa dei follower che la seguono con amore e interesse. Chissà cosa vedremo! Per quanto riguarda la vita privata, però, non sembrano esserci matrimoni, figli e convivenze in vista: Giulia ama Carlo, ma ancora non è pronta a mettere su famiglia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: Armando Incarnato incontro piccante con Angela, Maria De Filippi costretta ad intervenire

Pulsante per tornare all'inizio