Chi è Pintus di LoL – Chi ride è fuori? La sua proposta di matrimonio ha fatto il giro del mondo [VIDEO]
L'amatissimo comico e la sua proposta di matrimonio da sogno
LoL – Chi ride è fuori sta spopolando. Un format davvero vincente che ha conquistato milioni di utenti; l’8 aprile, tra due giorni, Amazon Prime Video metterà a disposizione altre quattro attesissime puntate. Fedez e Mara Maionchi hanno il compito di ammonire o eliminare dal gioco chi dei concorrenti, tutti comici apprezzatissimi del panorama italiano, si lascerà scappare una risata. Idoli delle folle: Frank Matano, Ciro dei The Jackal, Katia Follesa e Angelo Pintus. Proprio a proposito del comico, ecco alcune curiosità che forse non conoscete.
Pintus protagonista a LoL – Chi ride è fuori: vita privata e curiosità
Angelo Pintus è nato a Trieste e ha trascorso parte dell’infanzia e dell’adolescenza tra Liguria, Francia e Trieste. E’ sempre stato incline alla comicità: è stato animatore nei villaggi turistici, poi sono arrivate le grandi opportunità. Nel 2000 ha formato il duo Angelo e Max, con Max Vitale. I due sono spesso stati ospiti di alcuni famosi programmi tv come il Maurizio Costanzo Show. Nel 2007 hanno vinto il concorso Stasera mi butto. Dal 2009 al 2015 Pintus fa parte del cast di Colorado.
Contestualmente, inizia un tour interamente sold out che gli dà grandi soddisfazioni. E’ il 2016 quando durante uno spettacolo all’Arena di Verona chiede a Michela Sturaro, all’epoca sua compagna, di diventare sua moglie, sorprendendo tutti e commuovendo anche l’ospite Federica Pellegrini. Oltre alla vita sentimentale, anche quella professionale decolla: al cinema è in Tutto molto Bello di Paolo Ruffini, Ma tu di che Segno 6? di Neri Parenti e On Air di Davide Simon Mazzoni. Partecipa a numerosi programmi televisivi, l’ultimo è LoL su Amazon Prime Video in cui ha davvero conquistato tutti con le sue imitazioni di Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile: Armando Incarnato incontro piccante con Angela, Maria De Filippi costretta ad intervenire