Barbara+d%26%238217%3BUrso%2C+in+diretta+per+Denise+Pipitone%3A+%26%238220%3BStanno+registrando+adesso+la+puntata+in+Russia+con+Olesya+che+va+in+onda+stasera%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/06/barbara-durso-in-diretta-per-denise-pipitone-stanno-registrando-adesso-la-puntata-in-russia-con-olesya-che-va-in-onda-stasera/amp/

Barbara d’Urso, in diretta per Denise Pipitone: “Stanno registrando adesso la puntata in Russia con Olesya che va in onda stasera”

A Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso affronta il caso Pipitone

Durante la puntata odierna, 6 aprile, di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha affrontato il caso Denise Pipitone e si è confrontata in diretta con il suo inviato in Russia. La conduttrice ha fatto sapere che attualmente si sta registrando la puntata che dovrebbe andare in onda stasera. Tale puntata dovrebbe fare luce sul passato di Olesya Rostova. La mamma di Denise Pipitone ha chiesto discrezione e soprattutto ha sottolineato che non ha mai perso la speranza di rivedere la sua bambina. Non è ancora chiaro se questa sera ci sarà il confronto in tv che tutti attendono o se si manderanno in onda delle puntate già registrate in cui si parla effettivamente del caso ma non ancora con dati alla mano.

Denise Pipitone: in Russia si sta registrando una puntata con Olesya

Durante la diretta di questo pomeriggio, Barbara d’Urso, coadiuvata dal corrispondente in Russia, ha fatto notare che sono state già registrate altre puntate; attualmente in Russia è in corso una registrazione e le pubblicità rilasciate su Youtube della trasmissione russa parlano effettivamente di una rivelazione alle 19.45 di questa sera. Tuttavia, la conduttrice fa notare al pubblico televisivo che in rete si trovano già altre pubblicità di altre puntate. In queste si vede Olesya ospite, sempre della medesima trasmissione, ma con abiti diversi. “La registrazione in corso potrebbe essere dunque la terza e potrebbe andare in onda domani” ha ipotizzato la conduttrice. Nel frattempo è arrivata una comunicazione dell’ultima ora da parte dell’avvocato di Piera Maggio. L’avvocato espressamente dichiarato di non aver avuto ancora informazioni, che non c’è ancora nulla di concreto. Olesya Rostova ha spiegato di essere stata rapita quando aveva quattro anni e che adesso cerca la sua madre naturale.

 

Exit mobile version