Amici%2C+Lorella+Cuccarini+senza+filtri+ammette%3A+%26%238220%3BSe+fossi+stata+giudice+avrei+eliminato%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/06/amici-lorella-cuccarini-senza-filtri-se-fossi-stata-giudice-avrei-eliminato/amp/

Amici, Lorella Cuccarini senza filtri ammette: “Se fossi stata giudice avrei eliminato…”

Lorella Cuccarini risponde alle critiche degli haters e fa un'inedita rivelazione

Lorella Cuccarini dopo l’ultima puntata andata in onda del Serale di Amici è finita di nuovo al centro della polemica. La professoressa è infatti stata molto criticata per aver mandato al ballottaggio finale Tommaso Stanzani, che è poi purtroppo stato eliminato dal talent. Il ballerino è stato tra i protagonisti di quest’edizione di Amici e la sua eliminazione è stata molto dibattuta e criticata. E dopo i commenti ricevuti, Lorella Cuccarini ha deciso di replicare una volta per tutte. Ma vediamo cosa ha risposto la professoressa ai suoi haters.

Lorella Cuccarini replica alle critiche ricevute: “Se foste al nostro posto capireste quanto è difficile”

Lorella Cuccarini, dopo le numerose critiche ricevute in seguito all’eliminazione di Tommaso Stanzani, ha finalmente deciso di replicare agli haters. La professoressa, infatti, attraverso un lungo post su Instagram ha spiegato quanto sia difficile il ruolo di coach all’interno della scuola e come su di loro spesso capitino della grandi responsabilità. “Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione. Noi tutti siamo perfettamente consapevoli di questo meccanismo. Se foste al nostro posto capireste quanto è difficile“, ha esordito la conduttrice.

E nel lungo sfogo pubblicato sui suoi social, Lorella Cuccarini si è lasciata andare anche ad una confessione. “Se fossi stata giudice non aver eliminato Tommaso, ma i gusti sono soggettivi“, ha continuato la professoressa. La conduttrice ha poi colto l’occasione per invitare tutte i fan del programma a supportare i loro idoli senza denigrare gli altri concorrenti. “Leggere sul web insulti è decisamente triste“, ha ammesso la Cuccarini. E ha poi voluto ricordare a tutti i telespettatori che purtroppo alla fine ci sarà un solo vincitore, quindi nel frattempo verranno eliminati anche altri concorrenti. Riusciranno le parole della professoressa a placare definitivamente le critiche degli haters? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Covid, dal 6 aprile i nuovi colori dell’Italia: la mappa regione per regione

Exit mobile version