Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Rosa e Deddy in lacrime nella puntata di oggi e scatta il “ti amo”

Una nuova puntata del daytime in onda anche oggi martedì 6 aprile

In onda anche oggi martedì 6 aprile la puntata del daytime di Amici 20. Il talent, condotto da Maria De Filippi ripercorre ciò che accade all’interno della scuola più spiata d’Italia. L’appuntamento trasmesso oggi si apre con l’eliminazione di Rosa dal programma dopo essersi scontrata con Deddy. Nel corso della puntata del Serale, che ha visto uscire anche Tommaso, la seconda eliminata è stata proprio la ballerina nel team di Lorella Cuccarini. A suscitare però la disperazione dei due concorrenti, ritornati in casa per aspettare la fine del verdetto, è stato il fatto che si siano trovati a scontrarsi tra di loro. I due, infatti, hanno intrapreso una storia all’interno del programma, motivo per cui mai avrebbero voluto scontrarsi per rimanere ad Amici 20.

Amici 20, Rosa e Deddy in lacrime e la decisione di Maria: “Rosa può rimanere, ma…”

In lacrime, i due innamorati si sono abbracciati all’esterno dell’abitazione. Ad interrompere il loro momento è intervenuta la conduttrice, rivelando il nome dell’eliminato: ad abbandonare la scuola di Amici 20 è stata Rosa Di Grazia. I due si sono sostenuti a vicenda, tra il pianto, per via del fatto che si sono trovati a scontrarsi tra di loro. Dopo ciò, sono entrati all’interno della casetta, nella quale la ballerina ha iniziato a fare i propri bagagli. Tra le lacrime, Rosa ha deciso di far sentire lasciare i proprio compagni di avventura motivandoli a credere in se stessi: “Non mollate, l’importante è dare un valore in primis a noi stessi“. La ragazza ha poi abbracciato Deddy il quale le ha sussurrato all’orecchio “ti amo“.

Alla fine, Maria De Filippi ha preso una decisione, per la prima volta nella storia di Amici. La conduttrice si è collegata con i concorrenti e, rivolgendosi a Deddy, ha affermato: “Rosa può rimanere per questa notte, ma domani all’una dovrà andarsene“. I due concorrenti del talent hanno perciò potuto passare un’altra notte insieme all’interno della casa, prima di salutarsi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio