Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Paris in Una mamma per Amica: oggi ha 43 anni e sul suo profilo si vede… [FOTO]

L'amica/nemica di Rory che fine ha fatto?

Sguardo sempre imbronciato, carattere difficile e capelli lunghissimi: era Paris Geller in Una mamma per amica. Quando Rory la incontra alla Chilton School capisce, fin dal principio, che avrebbero avuto un rapporto complicato. Paris è competitiva, la sua massima aspirazione è entrare ad Harvard e per ottenerlo farebbe qualsiasi cosa. Quando Paris si rende conto che Rory potrebbe rappresentare una minaccia si mette sulla difensiva e fa il possibile per crearle delle difficoltà. Con il passare del tempo, però, le due giovani studentesse entrano in confidenza, tanto da diventare, tra alti e bassi, grandi amiche. Paris subisce una importante trasformazione e, in parte, il merito è dell’amicizia con Rory. Abbiamo avuto modo di vederlo di diverse occasioni, ma soprattutto nel Revival prodotto da Netflix si percepisce quanto Paris sia fragile e quanto sia importante per lei la vicinanza di Rory anche a distanza di moltissimi anni. Nel revival si vede anche quanto Paris sia affezionata a Lorelai, tanto che va a definirla “una seconda madre”. Ma avete visto com’è diventata Liza Weil, l’interprete di Paris, oggi a 43 anni?

Da Una mamma per amica a Le regole del delitto perfetto, passando per Grey’s Anatomy

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lizaweil

Dopo Una mamma per amica, Liza Weil ha avuto una carriera folgorante. E’ diventata una delle protagoniste indiscusse di Le regole del delitto perfetto, interpretando il personaggio di Bonnie; ha poi preso parto a serie tv di grande successo come Grey’s Anatomy, Private Practice, Law&Order e Scandal. Oggi vive in California, e forse non tutti sanno, che il suo nome deriva dalla passione dei suoi genitori per i viaggi in Europa.

LEGGI ANCHE: Ginny and Georgia, Marcus e Ginny stanno insieme anche nella realtà? La [FOTO] su Instagram ha fatto impazzire i fan

Pulsante per tornare all'inizio