Era Paris in Una mamma per Amica: oggi ha 43 anni e sul suo profilo si vede… [FOTO]
L'amica/nemica di Rory che fine ha fatto?
Sguardo sempre imbronciato, carattere difficile e capelli lunghissimi: era Paris Geller in Una mamma per amica. Quando Rory la incontra alla Chilton School capisce, fin dal principio, che avrebbero avuto un rapporto complicato. Paris è competitiva, la sua massima aspirazione è entrare ad Harvard e per ottenerlo farebbe qualsiasi cosa. Quando Paris si rende conto che Rory potrebbe rappresentare una minaccia si mette sulla difensiva e fa il possibile per crearle delle difficoltà. Con il passare del tempo, però, le due giovani studentesse entrano in confidenza, tanto da diventare, tra alti e bassi, grandi amiche. Paris subisce una importante trasformazione e, in parte, il merito è dell’amicizia con Rory. Abbiamo avuto modo di vederlo di diverse occasioni, ma soprattutto nel Revival prodotto da Netflix si percepisce quanto Paris sia fragile e quanto sia importante per lei la vicinanza di Rory anche a distanza di moltissimi anni. Nel revival si vede anche quanto Paris sia affezionata a Lorelai, tanto che va a definirla “una seconda madre”. Ma avete visto com’è diventata Liza Weil, l’interprete di Paris, oggi a 43 anni?
Da Una mamma per amica a Le regole del delitto perfetto, passando per Grey’s Anatomy
Visualizza questo post su Instagram
Dopo Una mamma per amica, Liza Weil ha avuto una carriera folgorante. E’ diventata una delle protagoniste indiscusse di Le regole del delitto perfetto, interpretando il personaggio di Bonnie; ha poi preso parto a serie tv di grande successo come Grey’s Anatomy, Private Practice, Law&Order e Scandal. Oggi vive in California, e forse non tutti sanno, che il suo nome deriva dalla passione dei suoi genitori per i viaggi in Europa.
LEGGI ANCHE: Ginny and Georgia, Marcus e Ginny stanno insieme anche nella realtà? La [FOTO] su Instagram ha fatto impazzire i fan