Cristiano+Malgioglio+confessa+il+dramma+del+passato%3A+%26%238220%3BAvevo+una+sofferenza+dentro+di+me%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/05/cristiano-malgioglio-confessa-il-dramma-avevo-una-sofferenza-dentro-me/amp/

Cristiano Malgioglio confessa il dramma del passato: “Avevo una sofferenza dentro di me”

Cristiano Malgioglio si confessa a Domenica In: la sofferenza del passato

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In tra gli ospiti in studio era presente anche Cristiano Malgioglio. Il cantante ha deciso di raccontarsi a cuore aperto nel salotto della sua amica Mara Venier. E ripercorrendo la sua vita e la sua carriera, per l’ex gieffino è stato impossibile non parlare anche del difficile periodo affrontato a causa della malattia che lo ha colpito in passato. Infatti, a Cristiano Malgioglio qualche anno fa era stato diagnosticato un melanoma, che grazie all’aiuto dei medici è riuscito a sconfiggere. Il cantante è riuscito presto a riprendere in mano la sua vita, eppure non dimenticherà mai la sofferenza provata in quel periodo così difficile. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex gieffino a riguardo.

L’appello di Cristiano Malgioglio a Domenica In: “Fate prevenzione, non si scherza”

Ospite nell’ultima puntata di Domenica In, Cristiano Malgioglio ha deciso di raccontare un triste periodo della sua vita. Qualche tempo fa, infatti, l’ex gieffino ha scoperto di avere un melanoma. Fortunatamente, grazie al tempestivo aiuto dei medici, il cantante è stato operato e ha potuto riprendere subito in mano la sua vita. “Avevo una sofferenza dentro di me. Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo“, ha raccontato Malgioglio. L’artista ha poi colto l’occasione per lanciare un appello a tutti i telespettatori, sottolineando quanto sia importante fare prevenzione. “Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza“, ha esordito Cristiano Malgioglio.

Il cantante ha poi ricevuto in diretta una sorpresa da parte del suo compagno, che ormai non vede dall’inizio della pandemia di coronavirus. L’uomo ha fatto recapitare a Mara Venier una cartolina della Turchia con sopra un dolce messaggio per Cristiano Malgioglio. “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto“, citava la dedica. Il cantante in questo momento si è detto molto soddisfatto della sua vita lavorativa e privata e spera che il futuro riservi per lui altre belle sorprese.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, la rivelazione di Ilary Blasi: “Ecco chi sono i miei naufraghi preferiti”

Exit mobile version