Nella giornata di ieri, 4 aprile, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con Domenica Live. Barbara d’Urso dopo la chiusura di Live non è la d’Urso adesso la domenica pomeriggio ha aumentato le ore della sua diretta, per dare spazio anche ad argomenti di attualità e a più ospiti. E proprio nell’ultima puntata nel suo studio ha fatto il suo ingresso il Visconte Guglielmotti, reduce da poco da L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è infatti stato eliminato nelle prime puntate del reality e dopo il periodo di quarantena ha potuto fare il suo rientro in Italia. E durante la sua ospitata nel salotto di Barbara d’Urso, il Visconte Guglielmotti ha fatto anche un’inedita rivelazione che ha lasciato di stucco tutti i telespettatori e non solo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Il Visconte Guglielmotti ancora innamorato di Barbara d’Urso: la reazione della conduttrice
Il Visconte Guglielmotti, reduce da L’Isola dei Famosi, è stato ospite dell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live. E nel mentre della sua chiacchierata con Barbara d’Urso l’ex naufrago si è lasciato andare ad un’inedita dichiarazione che riguarda proprio la padrona di casa. Il Visconte ha infatti ammesso davanti alle telecamere di Canale 5 di essere ancora innamorato, dopo 10 anni, di Barbara d’Urso. A dare speranza a Guglielmotti è stato il fatto che la conduttrice per tutti questi anni non si è più fidanzata. “Ha sempre lasciato una porta aperta e io quindi ci spero“, ha dichiarato l’ex naufrago.
La confessione del Visconte Guglielmotti ha lasciato tutti di stucco, compresa Barbara d’Urso. Ma la padrona di casa di Domenica Live ha subito voluto replicare al suo ospite per mettere a tacere eventuali gossip. “Non hai speranze con me. Devi essere felice di essere mio amico perché gli amori finiscono, le amicizie restano“, ha risposto Barbara d’Urso. Le sue parole basteranno per far sì che il Visconte si rassegni? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Nunzia Sansone e Flavio Zerella aspettano un bambino: l’annuncio a sorpresa