Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Amici 20, Emanuele Filiberto rivela: “Maria mi ha mandato un sms…”

Il principe ha rivelato un dettaglio sulla sua partecipazione ad Amici 20

L’ultima puntata di Amici 20 ha fatto discutere a causa dell’improvvisa eliminazione dal programma di Tommaso Stanzani. In molti, sul web, si sono scagliato contro la giuria del talent, composta da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. In particolare, proprio quest’ultimo ha parlato recentemente del suo ruolo all’interno dello show mariano, giunto alla sua ventesima edizione. Dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, la celebrità televisiva di nobili origini ha deciso di tornare nello studio, ma questa volta come giurato. Il principe ha confessato le sue motivazioni in un’intervista rilasciata a Il Giornale, rivelando cosa lo abbia spinto ad accettare.

Amici 20, le parole di Emanuele Filiberto di Savoia: “Ho accettato perché…”

Tra le edizioni più discusse, è innegabile che Amici 20 stia riscontrando un grande successo di pubblico. Gli ascolti hanno infatti eletto il talent di Maria De Filippi, per il terzo sabato consecutivo, il programma più seguito della serata. Ciononostante, gli spettatori hanno espresso le proprie perplessità, soprattutto riguardo alla giuria. Se da un lato, infatti, in molti hanno ritenuto giustificata la scelta di Stash e Stefano De Martino, entrambi ex allievi di Amici, al contempo hanno storto il naso riguardo Emanuele Filiberto. Proprio il principe, recentemente, ha spiegato le motivazioni per cui avrebbe accettato di rivestire i panni di giudice del programma.

Oltre ad esprimere la stima e il rispetto per Maria De Filippi, il nobile ha infatti confessato il dettaglio dietro la decisione. Il personaggio televisivo ha rivelato di aver ricevuto un messaggio enigmatico da parte della conduttrice. Ecco dunque le sue parole: “Maria mi ha mandato un sms un paio di mesi fa. Nel quale mi scriveva che aveva un’idea per me. Dopo un po’ mi ha richiamato e mi ha spiegato meglio. Ho accettato perché mi piacciono i suoi programmi e come li presenta“. Nonostante le polemiche, sembra che la formula Stash-Stefano De Martino-Emanuele Filiberto si sia rivelata vincente per questa edizione di Amici 20.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio