Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Drusilla Gucci, la madre Stefania senza freni: “Da piccola giocava con un…”

Stefania Gucci a Casa Chi ha raccontato alcuni aneddoti della figlia

Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie” – ha raccontato Stefania Gucci ospite a Casa Chi. La mamma della giovane naufraga dell’Isola non ha fatto alcun mistero sulle particolari passioni della figlia; rivelando quanto il mondo dark abbia appassionato giorno dopo giorno la giovane ragazza. La mamma di Drusilla – come anche i tanti telespettatori del reality – sta seguendo con interesse l’avventura della figlia all’Isola dei Famosi. Il suo carattere così introverso e singolare, ha conquistato la simpatia del pubblico, e non solo.

Drusilla conquista l’attenzione del pubblico

Drusilla ha attirato l’attenzione degli opinionisti, come anche di Ilary Blasi. E a proposito della conduttrice, nel corso della sesta puntata del reality, insieme alla produzione dell’Isola ha organizzato per Drusilla alcune sorprese. La pronipote del fondatore della nota casa di moda ha festeggiato il suo 27esimo compleanno e per l’occasione, i compagni d’avventura e tutto lo studio Mediaset hanno condiviso il momento con la naufraga. Timida e dal carattere particolare. La personalità della naufraga ha incuriosito il pubblico tant’è che oggi, gran parte dei fan si chiedono chi sia realmente Drusilla nella vita di tutti i giorni. A rispondere alla domanda è la mamma in un’intervista rilasciata al format social del magazine diretto da Alfonso Signorini, Casa Chi. “È affascinata da queste cose, ha una collezione di ossa, ma è una ragazza come tante” – ha spiegato Stefania Gucci in merito alla passione che ha la figlia per mistero.

Nonostante Drusilla sembra essere una ragazza molto fragile, in un contesto laddove lo spirito di sopravvivenza è messo duramente alla prova, la naufraga – ora in nomination con Daniela Martani – ha mostrato molta determinazione e grande forza di carattere. In merito all’attuale esperienza sulle spiagge dell’Honduras, la mamma Stefania ha ammesso: “Drusilla è molto meno fragile di quel che sembra. Ha un carattere introverso ed è timida. Ma dopo aver conosciuto i suoi compagni di viaggio non la ferma più nessuno: ha una determinazione pazzesca ed una gran forza di carattere, è gracilina ma c’è”.

LEGGI ANCHE: Amici il serale, Tommaso e Rosa eliminati. Le loro prime parole dopo l’uscita

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio