Lo+chef+di+Real+Time+Damiano+Carrara+vaccinato+a+35+anni+%26%238220%3BOggi+gran+giorno%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social
velvetgossipit
/2021/04/04/covid-damiano-carrara-vaccinato-a-35-anni-lannuncio-social/amp/

Lo chef di Real Time Damiano Carrara vaccinato a 35 anni “Oggi gran giorno”: l’annuncio sui social

Lo chef si vaccina contro il Covid e racconta ai followers come negli USA sia tutto più veloce

Il celebre chef di Bake Off Italia – dolci in forno ha condiviso il momento del suo vaccino contro il Covid-19 insieme ai followers di Instagram, sottolineando il fatto che lui, a 35 anni si sia potuto per fortuna vaccinare. È stato dunque un giorno molto importante per Damiano Carrara, da poco sposatosi con la fidanzata Chiara. Il noto chef di Real Time ha voluto condividere il momento in una serie di Instagram stories, documentando nel dettaglio il fatto. “Buongiorno a tutti. Sono le 9:00 di mattina ma è già un po’ che sono sveglio e attivo. Oggi gran giorno: mi vaccino. […] Sono a Los Angeles, in California, e stamattina tocca a me. Riesco a fare il vaccino Johnson & Johnson – ha raccontato lo chef, spiegando inoltre che in California, chi è nel mondo della ristorazione riesce a fare il vaccino in tempi brevi. “Qua le vaccinazioni vanno avanti – ha poi proseguito –. Si cerca di combattere e di raggiungere il risultato nel più breve tempo possibile”. 

Damiano Carrara tra l’Italia e l’America

Lo chef toscano – molto amato in Italia grazie anche ai programmi tv in onda su Real Time – si divide da tempo tra il nostro Paese e l’America dove è proprietario di una catena di pasticcerie dal nome Carrara’s Pastries. Ed è proprio a Los Angeles, la città degli angeli, che Damiano Carrara ha ricevuto la dose vaccinale. “Sono velocissimi: ti fanno firmare alcuni fogli, entri, esci ed aspetti 15 minuti dopo il vaccino per esser sicuro di non avere effetti collaterali. Sono molto organizzati e sono molto contento”.

Insomma, l’annuncio sui social ha attirato l’attenzione dei fan che da tempo seguono curiosi i suoi viaggi e si interessano alle sue ricette e consigli culinari. Dopo aver mostrato la carta vaccinale e spiegato al vasto pubblico social che dovrà attendere qualche settimana per immunizzarsi, lo chef ha poi voluto sensibilizzare i followers, ben un milione e 300mila, affermando che il vaccino va fatto. “Ora ci vorranno un paio di settimane per immunizzarmi. Continuerò a tenere la mascherina, come tutti, ma il vaccino va fatto. Non si sa quanto durerà: io sono felice d’averlo fatto in tempi brevi”.

LEGGI ANCHE: Amici, come è iniziata la storia tra Rosa e Deddy? Il [VIDEO] del primo bacio e la data

Exit mobile version