Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? Il manager rompe il silenzio: “Ho preso la mia decisione”

Ecco come stanno le cose tra Arisa e Andrea Di Carlo: la verità

Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finalmente tornato il sereno? La coppia è stata beccata dai paparazzi qualche giorno fa in atteggiamenti affettuosi per le vie di Roma. Eppure, né la cantante né il manager avevano commentato gli scatti e avevano lasciato un velo di mistero su quali fossero le loro attuali condizioni sentimentali. Abbracci, baci e sorrisi, tutto che facesse pensare a un ritorno di fiamma, ma a quanto pare la realtà dei fatti è molto diversa. Infatti, proprio nelle ultime ore Andrea Di Carlo ha deciso finalmente di rompere il silenzio e chiarire una volta per tutte come stanno le cose tra lui e Arisa. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il ragazzo.

Andrea Di Carlo rompe il silenzio: ecco come stanno le cose adesso tra lui e Arisa

Solo qualche settimana fa era arrivato l’annuncio delle possibili nozze tra Andrea Di Carlo e Arisa. Eppure, a qualche giorno di distanza dal gossip tra i due è stata annunciata la rottura. La coppia però dopo aver dichiarato di essersi lasciata è stata beccata in atteggiamenti intimi tra le strade di Roma. E questo ha fatto sì che nei fan si riaccendesse il dubbio: Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? E anche se inizialmente tutti pensavano che la risposta a questa domanda fosse affermativa, la realtà dei fatti sembra essere tutt’altra.

Andrea Di Carlo, infatti, dopo giorni di silenzio ha deciso di svelare finalmente come stanno le cose tra lui e Arisa. “Rivedersi era necessario e importante sia per me che per lei“, ha esordito il manager. E ha poi continuato: “Io ho preso la mia decisione ormai, senza progettualità non so portare avanti le cose“. Insomma, le cose tra i due sembrano proprio chiuse definitivamente e nemmeno il loro incontro è servito a mettere a posto l’intera situazione. Staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto.

LEGGI ANCHE: Perché Tina Cipollari era assente a Uomini e Donne? Il dettaglio non sfugge

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio