Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTalent Show

Amici, come è iniziata la storia tra Rosa e Deddy? Il [VIDEO] del primo bacio e la data

La terza puntata del Serale di Amici ha visto scontrarsi Rosa e Deddy, i due innamorati hanno sofferto molto la sfida

Quando hai 18 anni o poco più, succede che la separazione temporanea, anche breve, dalla persona che ami ti faccia stare malissimo che non ti faccia razionalizzare. Se poi hai 18 anni o poco più, sei in gara ad Amici per coronare i tuoi sogni e sei in sfida con la persona che ami non stai malissimo, ti senti annientato. È esattamente ciò che è accaduto a Rosa e Deddy durante la puntata del Serale del 3 aprile. I due ragazzi sono finiti allo scontro finale; le loro esibizioni commosse, le lacrime incontenibili e gli abbracci hanno emozionato i fan più giovani e intenerito quelli più adulti. Un sentimento puro e semplice che ha coinvolto anche i giudici; Stefano De Martino ha provato a rincuorarli: “Io sono l’ultimo a poter parlare, ho pianto più qui dentro che in tutta la mia vita. Non voglio essere retorico, ma dopo stasera ci saranno ancora Rosa e Deddy e ci sarà ancora la danza così come il canto”. Rosa ha poi abbandonato la trasmissione, ma Deddy ha fatto il possibile per farla sentire ancora più amata. Ma come è nata la loro storia? Era il 4 febbraio…

Come è nata la storia d’amore tra Rosa e Deddy ad Amici? Era il 4 febbraio e il bacio…

Chi ha seguito questa edizione di Amici sa che tra Rosa e Deddy c’è sempre stata grande complicità, si sono sostenuti a vicenda nei momenti difficili e hanno saputo capirsi e darsi manforte quando gli altri non ci riuscivano. Questo fino a quando, stanchi di abbracci e carezze fugaci, il 4 febbraio del 2021, tra una coccola e l’altra si sono scambiati il primo bacio. I due giovani talenti hanno quindi scelto di non aspettare e di viversi l’esperienza a pieno. Quando la scorsa sera Rosa è stata eliminata, Deddy le ha riferito che stava “morendo dentro”, ma anche che “ti amo tantissimo, come non mai”. La tenerezza e l’amore di cui tutti abbiamo bisogno, di questi tempi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤🖇!!! (@_.rosaededdy._)

Pulsante per tornare all'inizio