Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ve la ricordate Karima di Amici 6? Oggi 35 anni, capelli cortissimi ecco com’è [FOTO]

Tra i volti storici di Amici, ecco che fine ha fatto Karima Ammar

Sono trascorsi ormai 15 anni dalla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Lo show, giunto ormai alla stagione numero venti, è sicuramente tra i talent più longevi in Italia. Nel corso dei suoi 20 anni di storia sono stati molti gli allievi che sono passati per la scuola, gestita, sin dal suo primo episodio, dall’occhio vigile di Maria De Filippi. Giovani promesse del ballo e del canto, molti di loro hanno raggiunto un successo incredibile. Tra tutti non possiamo non menzionare Karima Ammar. Dotata di una voce straordinaria, l’interprete ha avuto grande fortuna all’interno di Amici, classificandosi alla fine terza. Pur non toccando il primo posto, la cantante ottenne il premio della critica nonché un contratto discografico. Ecco dunque com’è ora Karima, a distanza di 15 anni.

Ecco oggi com’è Karima Ammar, 15 anni dopo Amici [FOTO]

Classe 1985, grazie ad Amici Karima Ammar raggiunse un gran successo. Appena 21enne, infatti, l’interprete si trovò ad aver firmato un contratto discografico con una delle case di produzione più importanti. Dopo il primo album, chiamato appunto Karima, la cantante ritorna nell’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma che le aveva regalato la notorietà in quell’edizione ospitava un circuito dedicato ai Big. Nel frattempo, la cantante ha proseguito la sua attività anche in altre trasmissioni, tra cui I migliori anni, di cui è entrata a far parte del cast fisso della sesta edizione. Ha inoltre preso parte a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, nel quale ha dimostrato il suo straordinario talento, attraverso le sue imitazioni.

Nel 2017 ha preso inoltre parte al musical The Bodyguard – Guardia del corpo, andato in scena al Teatro Nazionale di Milano. La cantante di Amici ha ricoperto il ruolo che nell’omonimo film era stato interpretato da Whitney Houston. Insomma, Karima Ammar ha dimostrato decisamente un gran talento che l’ha portata ad affermarsi in diversi campi dello spettacolo. Nel 2014, inoltre, è diventata mamma di una splendida bambina. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, la cantante appare in forma, come se questi 15 anni non fossero passati. Tuttavia, i lunghi capelli che sfoggiava un tempo hanno lasciato spazio a un look più sbarazzino. L’interprete ci ha letteralmente dato un taglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KARIMA🦋 (@karima_officialprofile)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio