Si è trattato forse di una delle proposte di matrimonio più originali degli ultimi tempi; un ragazzo ha deciso di chiedere la mano della sua fidanzata ad alta quota. Il fidanzamento pare sia avvenuto, infatti, durante un lancio dal paracadute sopra il Grand Canyon, a ben 13mila piedi d’altezza. A raccontare la vicenda insolita è il Daily Mail che ha rivelato i dettagli della proposta, tanto bizzarra quanto spettacolare, fatta da un paracadutista di 38 anni, Rahim Hajir, alla sua fidanzata.
L’uomo ha pensato di sorprendere la sua fidanzata con una proposta di matrimonio fuori dal comune; il paracadutista trentottenne si è lanciato infatti sopra il Grand Canyon in Arizona e durante il volo ha chiesto la mano della sua fidanzata, la ventisettenne Kaitlyn Roule. La coppia si è lanciata in volo sul canyon insieme, ma la ragazza non si sarebbe mai aspettata quello che il suo fidanzato avrebbe fatto da lì a breve. La scena, ripresa da una telecamera, è davvero elettrizzante.
La bizzarra proposta di matrimonio fra le nuvole
Rahim Hajir ha cercato un modo originale per stupire la sua fidanzata e sembra proprio esserci riuscito. Durante il lancio dal paracadute, il ragazzo ha preso l’anello e ha chiesto la mano di Kaitlyn Roule, agganciata allo stesso paracaduto del fidanzato. Come racconta il Daily Mail, durante il volo, è arrivato anche il sì della ragazza, che incredula ha ammesso che non si sarebbe mai aspetta una proposto di matrimonio simile. Nonostante l’alta quota la coppia è riuscita a non far cadere l’anello nel vuoto (anche se Hajir ha confessato di avere un anello per il piano “b”, nel caso in cui il primo fosse andato perduto). La ragazza ha poi rivelato ai media: ”Abbiamo una figlia in comune, quindi ho pensato che andasse bene così. Non mi aspettavo che me lo chiedesse perché non avevamo pensato al fidanzamento”. Ma dopo la proposta di matrimonio sono arrivate anche le nozze e oggi la famiglia è felicemente unita. (In calce il video della proposta).