Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Maionchi svela i segreti di casa Ferragnez: “Io li conosco, vi dico come sono nella realtà”

Mara Maionchi ha rivelato come vivono Fedez e Chiara Ferragni

Il 1° primo aprile Amazon Prime ha reso disponibile sulla propria piattaforma streaming LOL – Chi ride è fuori. Un format che a quanto pare sta piacendo tantissimo non solo perché ben fatto, ma perché alla conduzione ci sono Fedez e Mara Maionchi che in coppia sanno davvero divertire. Il cast, poi, è davvero azzeccato: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Ad ogni modo, Mara Maionchi ne ha parlato profusamente con diverse testate e tra un racconto e l’altro ha anche svelato come sono i Ferragnez a cellulare spento…

Mara Maionchi la confessione su Fedez e Chiara Ferragni: “Nella realtà sono…”

A Leggo Mara Maionchi ha raccontato l’esperienza a LOL: “È un programma divertente. Dove c’è tanta libertà, nessun canovaccio e comici molto folli. E poi c’è Fedez, con cui ho fatto X Factor, che, devo dire, è molto più bravo di me. (In questo periodo) Si è impauriti, si evade per un attimo con il pensiero ma poi si torna alla realtà, dura e complessa. Ed è bello quando capita di sorridere e di far sorridere”. Dunque l’obiettivo, centratissimo, era esattamente quello di regalare qualche ora di svago.

Al settimanale Gente Mara Maionchi ha invece svelato come sono i Ferragnez nella realtà: stando alle parole della discografica, Fedez sarebbe: “un signore, una delicatezza d’altri tempi”, ha poi anche espresso un pensiero su quanto fosse vera e palpabile l’emozione di Fedez a Sanremo 2021. Successivamente ha anche svelato che Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia solida e innamorata, esattamente come si mostrano ai follower: “Sono proprio normalissimi”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni dice la propria sui vaccini e scrive al Premier Mario Draghi: “Sono stanca, sento storie che mi fanno piangere, si deve fare di più”

Pulsante per tornare all'inizio