Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Awed fa pace con il gruppo. La reazione di Vera Gemma: “Non capisco…”

La naufraga non ha voglia di rivedere il compagno di avventura

A Cayo Cochinos sembra essere tornata la tranquillità. I naufraghi dell’Isola dei Famosi per il momento stanno vivendo giorni di calma e armonia. Che sia solo di facciata? È la domanda che si pone il pubblico da casa che la settimana scorsa ha assistito in diretta a una litigata con i fiocchi fra Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca, con gli interventi polemici di Valentina Persia e Francesca Lodo a sostegno del regista. Con i primi due ad accusare Gilles di essere troppo aggressivo e autoritario, tanto che Awed aveva dichiarato “Ho avuto paura”, mentre il resto del gruppo riteneva quest’ultimo un provocatore di prim’ordine. L’uscita di Vera Gemma, che quella serata è risultata sconfitta nelle nomination, ha cambiato le carte in tavola. Awed si è riconciliato con i naufraghi, e quasi tutti sono disposti a dargli un’altra chance. Come l’avrà presa Vera? L’attrice non ha davvero abbandonato l‘Isola dei Famosi. Si trova a Parasite Island, che per l’occasione ha cambiato nome in Playa Esperanza. Questo sarà il luogo dove sbarcheranno i naufraghi eliminati, che si sfideranno al televoto per tornare in gioco.

Isola dei Famosi, Vera Gemma a Playa Esperanza riceve informazioni su Awed

Vera è stata raggiunta da Miryea Stabile, l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi. Proprio lei le ha raccontato del cambiamento e delle scuse di Awed. E lei non l’ha presa benissimo. “Non capisco di cosa si sia pentito e scusato con gli altri – sono state le sue prime parole sull’argomento – Soprattutto visto che è stato minacciato. Io mai avrei chiesto scusa a loro. Avrei detto: ragazzi azzeriamo, ricominciamo dall’inizio. Ma pentito di cosa? Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito. Non era triste che ero uscita io?”. La naufraga si è fermata a riflettere, cercando di fare un mea culpa. Tuttavia, non ha rinnegato le sue opinioni passate. “Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso ancora. Credo ancora che Francesca non abbia dimostrato di avere personalità, così come penso che Gilles abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Io mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa“. La prossima settimana scopriremo chi fra le due donne di Playa Esperanza potrà restare in gioco all’Isola dei Famosi. Se si trattasse di Vera, c’è da essere certi: Awed le dovrà dare alcune spiegazioni.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi pronta per il quarto figlio? “Un po’ mi spaventa”, su Francesco Totti invece…

Pulsante per tornare all'inizio