Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi pronta per il quarto figlio? “Un po’ mi spaventa”, su Francesco Totti invece…

Mentre su sky si chiude la serie tv su Francesco Totti, Ilary Blasi conquista i telespettatori con la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi

È un periodo molto importante per Ilary Blasi, attualmente al timone dell’Isola dei Famosi, in onda puntualmente il lunedì ed il giovedì in prima serata su Canale 5. Gli ascolti televisivi della quindicesima edizione del reality show vanno molto bene, come altrettanto la serie dal titolo Speravo de morì prima, incentrata sulla vita di Francesco Totti. E a proposito del marito – nonché ex capitano della Roma – non ha mai nascosto il desiderio di un quarto figlio dopo Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Anche Ilary Blasi sarebbe in parte felice di avere un altro piccolo Totti in giro per la casa, anche se, l’idea di allargare la famiglia non è sempre così semplice.

In una recente intervista rilascia a la Repubblica, la conduttrice dalla battuta sempre pronta, bella, brava e dal cinismo romano ha affrontato l’argomento, e senza filtri non ha nascosto quanto in realtà si senta in parte combattuta. “Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo – ha dichiarato Ilary Blasi -, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande…”. Quanto invece sull’Isola, la conduttrice ironicamente confessa di sentirsi parte della tribù dei burinos, aggiungendo che sulla spiaggia dell’Honduras, alla fine sono tutti un po’ burinos e po’ rafinados, anche se poi nella vita reale la differenza si vede.

Francesco Totti, tra film e realtà

Non è trascorso molto tempo dall’addio di Francesco Totti al calcio. Il lungo saluto con ancora  addosso la maglia numero 10 è ad oggi un’immagine che ancora commuove. Non a caso, sarà il ritratto di un lungo capitolo della storia calcistica che verrà indubbiamente ricordato da tutti.

Solo tre anni fa l’ex capitano della Roma ha concluso la sua ultima partita, e se i milioni fan aspettavano di trovare un sosia del calciatore nel film di Luca Ribuoli, si sbagliavano. Come ha dichiarato Ilary Blasi di recente nell’intervista concessa a la Repubblica, la serie tv contemporanea ai fatti e ai personaggi è in realtà una storia che rappresenta un periodo. “[…] Devi trovare il sapore. E c’era. Se è stato difficile per gli spettatori, pensi per noi. Quando sei lì a seguire una storia che è la tua vita, è normale che i primi dieci minuti provi una strana sensazione”. E su Francesco Totti, la nota conduttrice ha descritto il marito rivelando un aspetto più intimo, costellato da doti, bontà e romanticismo.

LEGGI ANCHE: Proposta di matrimonio ad alta quota: si lancia dal paracadute e fa una cosa spettacolare [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio