Domenica+Live+e+Domenica+In%2C+cosa+vedremo+il+4+aprile%3A+le+anticipazioni
velvetgossipit
/2021/04/03/domenica-live-e-domenica-in-anticipazioni-4-aprile-ospiti/amp/

Domenica Live e Domenica In, cosa vedremo il 4 aprile: le anticipazioni

Un nuovo e imperdibile appuntamento di Domenica Live e Domenica In

Domenica 4 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live e Domenica In. Anche il giorno di Pasqua Barbara d’Urso e Mara Venier terranno compagnia i telespettatori con numerosi ospiti, interviste e tante esclusive. In diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma, la conduttrice Mara Venier avrà modo di dialogare con: Enrico Papi, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Romina Power e Vincenzo De Lucia. Mentre, sul fronte Mediaset, Barbara d’Urso ha promesso al vasto pubblico una puntata molto divertente.

Domenica Live, Barbara d’Urso: “Farò un esperimento”

Quasi al termine del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5, come di consueto Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni di Domenica Live del 4 aprile. La trasmissione che dal giorno di Pasqua si allungherà di ben due ore in più rispetto ai precedenti appuntamenti domenicali allieterà i telespettatori con una puntata all’insegna del divertimento, e non solo. La conduttrice non ha rivelato gli ospiti di Domenica Live, ma si è limitata a dire che farà un esperimento che stupirà il pubblico. “Io voglio solo dirvi questo: domenica farò un esperimento perché io sono una pazza. Farò un esperimento di metatelevisione ma non posso però spiegarvi che cosa”.

Prima di salutare i tanti ospiti ed augurare un buon proseguimento al fedele pubblico a casa, la d’Urso ha garantito a tutti i telespettatori che questo esperimento li terrà incollati al teleschermo per ben quattro ore e mezza di diretta. “Ci sarà metatelvisione e fantatelevisione. Tranquilli perché vi farò divertire!”, ha poi concluso la conduttrice.

Domenica In, 30esima puntata con Mara Venier

Una nuova puntata di Domenica In sarà ricca di ospiti, i quali quest’ultimi, insieme a Mara Venier terranno compagnia i telespettatori nel giorno di Pasqua. Nello studio “Fabrizio Frizzi” di Roma, Enrico Papi – da anni conduttore di punta di Tv8 – e Cristiano Malgioglio, reduce dal Grande Fratello Vip e figura amatissima dal vasto pubblico si racconteranno in un’intervista a cuore aperto, laddove non mancheranno momenti divertenti e altrettanti ricchi di emozione. Tra gli ospiti ci sarà il comico e imitatore Vincenzo De Lucia e anche un gradito ritorno di Romina Power e Orietta Berti.

Le grandi signore dello spettacolo – insieme alla conduttrice – porteranno una rinnovata e attesa allegria coinvolgendo l’intero studio Rai. Ovviamente non mancherà lo spazio dedicato all’attuale situazione della pandemia. Infatti, nella prima parte di Domenica In, Mara Venier parlerà con il sottosegretario alla Sanità il professor Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche. Nel corso della prossima puntata, si collegheranno inoltre due amiche della nota conduttrice: Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli.

LEGGI ANCHE:  Ve la ricordate Karima di Amici 6? Oggi 35 anni, capelli cortissimi ecco com’è [FOTO]

Exit mobile version