Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valentino Rossi, la confessione della fidanzata: “Sogniamo di diventare una famiglia ma”

La fidanzata di Valentino Rossi ha parlato dei progetti futuri della coppia

Sono ormai fidanzati da tre anni Valentino Rossi e la modella Francesca Sofia Novello. Dopo questo periodo intenso, i due sembrano intenzionati al passo successivo: mettere su famiglia. Già non molto tempo fa il 42enne aveva manifestato la sua intenzione ad allargare “il proprio nido”, affermando con convinzione: “Voglio un figlio, anzi due“. Ebbene, a ritornare nuovamente sulla questione è stata la compagna 27enne. La Novello ha infatti riaperto il discorso, dicendo la sua in merito. Ecco di seguito le sue parole.

Valentino Rossi, la fidanzata confessa: “Sogniamo di diventare una famiglia”

Così come Valentino Rossi, anche la sua compagna ha ammesso di desiderare dei bambini. In un’intervista rilasciata recentemente per Vanity Fair, infatti, la modella ha confessato: “Sì, sogniamo di diventare famiglia“. Le sue parole hanno confortato i fan della coppia che ora sono in attesa di vedere un “baby Rossi”. Tuttavia, stando alle parole della stessa Novello, pare che ci sia ancora un po’ da aspettare. La modella 27enne ha difatti proseguito: “Quando sarà il momento giusto accadrà“. Niente piccolo “erede” per la leggenda del motociclismo, al momento.

Ma i fan possono comunque stare tranquilli. Valentino Rossi ha difatti rassicurato che lei sia quella giusta, per cui è solo questione di tempo. Adesso la coppia si mostra affiatata, tuttavia, tra di loro, non è sempre filato tutto liscio. A confessarlo è stata proprio Francesca Sofia Novello, la quale ha riportato le difficoltà connesse al fatto di essere fidanzata con un campione del calibro di Valentino Rossi. “All’inizio il nostro rapporto è stato un tira e molla faticoso“- ha confessato la 27enne, rincarando la dose – “A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese“. Durante l’intervista ha poi confessato quanto si sentisse irritata, i primi tempi, quando ha notato di essere stata presa in considerazione principalmente per essere la fidanzata di Valentino Rossi. “Fino al giorno prima per gli stessi lavori mi cercavano solo per chi ero io” – ha difatti proseguito. Ma, come sappiamo, il tempo tende ad aggiustare le cose, e così con loro è successo. Ormai la coppia è proiettata al futuro: un futuro che appare più roseo che mai.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio