Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Oppini, un messaggio speciale per Tommaso Zorzi emoziona i fan: “Ti auguro ogni bene”

Gli auguri speciali di Francesco Oppini a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi compie oggi 26 anni. Il vincitore del GF Vip 5 ha ricevuto, fin dalle prime ore del giorno, gli auguri e il sostegno dai parte dei suoi milioni di fan. Tra tutti, però, ce n’è uno che in molti non hanno potuto fare a meno di notare: Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha infatti condiviso l’esperienza nel reality, condotto da Alfonso Signorini, nel quale è nata una stupenda amicizia. I due si sono mostrati complici fin da subito, tant’è che da casa in molti pensavano che il 26enne milanese si stesse innamorando. Tuttavia, nonostante alcuni scontri avvenuti all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia, i due appaiono ora più uniti che mai. Nelle ultime ore, infatti, Francesco Oppini ha deciso di dedicare un augurio speciale a Tommaso Zorzi, nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno. Ecco cosa ha scritto l’ex gieffino.

Francesco Oppini, lo speciale augurio a Tommaso Zorzi emoziona i fan della “coppia”

Un’amicizia nata sotto i riflettori a partire dallo scorso settembre 2020. I due si sono incontrati per la prima volta nella casa del GF Vip 5 e, da allora, hanno stretto mano a mano un rapporto strettissimo. Certo, ciò non li ha risparmiati dai litigi, ma è forse proprio a partire da quegli scontri che il loro rapporto si è solidificato. E ora sembra quasi indissolubile. Francesco Oppini ha dunque deciso di rendere omaggio a quell’amicizia che ormai li lega, condividendo un messaggio per l’amico. In occasione del ventiseiesimo compleanno di Tommaso Zorzi, il figlio di Alba Parietti ha condiviso un importante augurio. “Auguri amico mio, grato del tuo esserci, fiero di poterci essere. Ti auguro ogni bene, ogni.“- ha scritto il figlio d’arte, ribadendo ancora una volta l’importanza di questa amicizia.

Immediati anche i commenti dei colleghi e degli amici, tra cui Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Anche la contessa “del popolo” Patrizia De Blanck ci ha tenuto a dire la sua, facendo gli auguri a Tommaso Zorzi. La risonanza riscontrata dal post ci mette di fronte a quello che è ormai un dato di fatto: l’influencer ventiseienne è ormai uno dei volti più amati dello spettacolo italiano.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio