Rosalindà Cannavò nella bufera sbotta: “Non devo dare conto a nessuno delle mie scelte”, che succede?
Rosalinda Cannavò contro gli haters: ecco cosa è successo
Dopo settimane di botta e risposta a distanza, per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra essere arrivata una tregua. L’attrice ha infatti condiviso proprio nelle ultime ore una foto tra le sue Instagram Stories che la ritrae durante una webcam con la modella brasiliana e Carlotta Dell’Isola. La Cannavò ha infatti spiegato che nonostante le discussioni e le nomination tra le tre è rimasto un bel rapporto. Ma a sorprendere i fan è stata soprattutto la riappacificazione tra la Mello e la fidanzata di Andrea Zenga, soprattutto dopo le dichiarazioni su quest’ultimo. E proprio per questo sono stati in molti a criticare l’atteggiamento di Rosalinda Cannavò. L’attrice così dopo i commenti ricevuti da parte degli haters ha deciso di replicare una volta per tutte. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex gieffina.
Rosalinda Cannavò si sfoga duramente contro i suoi haters: “Smettetela di fare attacchi gratuiti”
Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad un duro sfogo contro i suoi haters. L’attrice ha infatti ricevuto parecchie critiche dopo aver pubblicato uno scatto in compagnia di Dayane Mello. Ma dopo aver incassato abbastanza commenti ha deciso di replicare una volta per tutte. Gli utenti, infatti, sembra abbiano avuto anche da ridire sul suo fidanzato Andrea Zenga, che la modella brasiliana aveva criticato abbastanza già nelle scorse settimane. “Davvero mi sembra follia pura. Io sto con Andrea e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti”, ha esordito Rosalinda Cannavò attraverso i suoi social.
L’attrice infatti ha dichiarato di essere abbastanza stufa di ricevere da settimane attacchi da parte dei suoi haters. “Chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti“, ha continuato. Insomma, sembra che Adua Del Vesco non abbia proprio gradito i commenti degli utenti sui suoi social e che abbia deciso di mettere fine ai pettegolezzi una volta per tutte. Basteranno le sue parole per far terminare questa polemica? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Era Voldemort in Harry Potter: oggi a 58 anni è bellissimo, fa parte della famiglia reale inglese [FOTO]