Che+succede+fra+Pierpaolo+Pretelli+e+Elisabetta+Gregoraci%3F+Lui+rivela%3A+%26%238220%3BCi+siamo+rivisti+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/04/02/pierpaolo-pretelli-ha-rivisto-elisabetta-gregoraci-dopo-il-gf-vip-la-verita/amp/

Che succede fra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci? Lui rivela: “Ci siamo rivisti e…”

L'ex velino ha raccontato il suo incontro con la showgirl

Il rapporto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continua a far discutere. La showgirl e l’ex velino si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e nel corso del reality sono diventati molto intimi. Pierpaolo avrebbe voluto iniziare un qualcosa di più serio con lei, ma l’ex moglie di Flavio Briatore ha sempre spiegato di non essere interessata a una relazione con lui, definendo il loro rapporto “un’amicizia speciale”. Il ragazzo, con il passare del tempo, si è messo l’anima in pace. E nel reality ha approfondito la conoscenza con Giulia Salemi, con cui si è fidanzato. Anche ora, fuori dalla casa più spiata d’Italia, la coppia appare felice e spensierata. E Elisabetta? L’ex velino ha svelato di averla rivista, raccontando cosa è davvero successo fra loro.

Pierpaolo Pretelli pazzo di Giulia Salemi. Il gesto verso Elisabetta Gregoraci

Intervistato dalla rivista Novella 2000, Pierpaolo Pretelli ha raccontato di aver incontrato la bella showgirl anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. “Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, per lavoro. Ho sempre evitato di contattarla o di stringere amicizia, anche per rispetto verso Giulia. Con Elisabetta non poteva nascere nulla, lo abbiamo detto più di una volta in trasmissione. Elisabetta aveva messo i ‘paletti’ fin dall’inizio, ma sembra che le gente non voglia accettarlo” ha spiegato il ragazzo. Che, nelle ultime settimane, è stato spesso protagonista di alcuni botta e risposta proprio con Elisabetta Gregoraci.  I due non hanno esitato a mandarsi alcune frecciatine legate a una probabile frequentazione della showgirl. Nonostante questo, c’è chi ancora sogna un loro riavvicinamento. I loro fan, che prendono il nome di Gregorelli, sui social si confrontano spesso con i sostenitori di Giulia Salemi. “Cose così accadono quando si entra in una trasmissione popolare come il GF Vip” è il commento di Pierpaolo Pretelli. Che ancora una volta sottolinea quello che ormai è evidente: il suo cuore batte solo per Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Amici, ecco chi ha vinto la sfida del televoto: “Non ce lo aspettavamo”

Exit mobile version