Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 5 all’11 aprile

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★
Cari Ariete, siete pronti per questa primavera? La settimana dal 5 all’11 aprile inizierà in sordina, sarete stanchi e un po’ annoiati. Ma sappiate che da metà settimana le cose cambieranno e per qualcuno potrebbero arrivare delle sorprese sul lavoro…

TORO ★★
Non vi manca certo la passione, care torelle e cari torelli, ma fate attenzione per il vostro partner o la vostra partner necessita di maggiori attenzioni. A volte le coccole non bastano, il dialogo per molti è indispensabile; apritevi di più o rischiate di perdere la persona amata.

GEMELLI ★★★
Come gli ariete, anche voi gemelli siete pronti a fare uno scatto importante sul lavoro. Se una notizia che attendevate da molto non arriverà, non disperate: presto ne conoscerete il motivo. Non tutte le attese vengono per illudere!

CANCRO ★★★★
Settimana con il segno più per gli amici e le amiche del cancro. Vi sentirete rinvigoriti e riuscirete a superare le difficoltà con ottimismo e positività. Godetevi questa settimana di forza, vi servirà.

LEONE ★★★
Cari leoncini e care leoncine la vostra forza, la vostra indole volitiva sono ciò che fanno di voi delle personalità affascinanti. Non dimenticatevene mai, anche quando, settimana prossima, dovrete affrontare qualche piccola avversità, soprattutto nel lavoro.

VERGINE ★★
Pollice verso per i vergine: non sarà una settimana felice. La vostra grande sicurezza verrà scambiata per arroganza e non ne sarete felici. Cercate di ridimensionare un po’ il vostro ego, o meglio, cercate di farlo di fronte agli altri!

BILANCIA ★★
Cercate sempre di ottenere il massimo da ogni situazione e se qualcosa non va nel verso giusto ne fate una questione di stato. La prossima settimana vi chiederà di scendere a compromessi; cercate di farlo, altrimenti vi toccherà mangiare la foglia!

SCORPIONE ★★★★
Siete di fronte a un grosso cambiamento che può portarvi a vivere grandi esperienze. Non abbiate timore di vivere l’ignoto, vedrete che con il tempo vi abituerete, anche alle cose belle!

SAGITTARIO ★★
Amici e amiche del sagittario non buttatevi giù, ma sappiate che dovrete affrontare qualche problemino sul lavoro; cercate di mantenere il sangue freddo.

CAPRICORNO ★★★★
Gioite! Avete la luna dalla vostra. Sarà una settimana piena di emozioni. Non mancheranno i momenti di tensione, ma lasciate che siano solo dei momenti e godetevi la serenità complessiva.

ACQUARIO ★★★★
Venite da un periodo difficile, triste. Ma non lasciatevi scoraggiare, presto le cose andranno meglio; dovete solo affrontare con maggiore serenità gli ostacoli che si presentano sul vostro cammino.

PESCI ★★★
Non litigate con il vostro partner! Questa settimana una lite banale potrebbe trasformarsi in qualcosa di troppo impegnativo.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno del cancro, vi sentirete felici e propositivi, non sprecate queste belle emozioni!

Pulsante per tornare all'inizio