Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Diletta Leotta e Can Yaman, di Anna Pettinelli furiosa con Aka7even ad Amici, della finale di Amici e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
DILETTA LEOTTA: Diletta e Can sono in dolce attesa? Sono settimane che alcune testate di cronaca rosa caldeggiano l’idea di una gravidanza. A rispondere c’ha pensato un’amica della coppia: la ragazza, legata dai tempi della scuola a Diletta Leotta avrebbe parlato di una cicogna già in volo. Dunque la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi sta per diventare una famiglia?
ANNA PETTINELLI: Da quando sono state formate le squadre per il serale Anna Pettinelli ha puntato tutto su Aka7even. E se all’inizio le cose sembravano andar bene, ma dopo la scorsa puntata, quando Aka7even le ha dato della pazza le cose sono cambiate. Oggi, infatti, è accaduto questo: la coach di canto si è infuriata con il giovane cantante sottolineando quanto poco stia apprezzando l’occasione che gli è stata data. “Faccio questo mestiere da 40 anni. Sei ciuccio e presuntuoso. Meno chiacchiere, meno lamentarsi. Hai 20 anni, hai questa di occasione. Sei un bambino capriccioso, Luca! Sei andato avanti per mezzora a lamentarti con tutti gli altri. Tappa quella cavolo di bocca, usala per cantare non per lamentarti. Vorrei dirti una cosa: quando Rudy ha detto che le tue barre rispetto a quelle di Sangiovanni erano bruttine, aveva ragione!”. Una strigliata in piena regola.
AMICI: Restiamo nello studio di Amici; domani, 3 aprile, andrà in onda la terza puntata del serale. Certo non c’è un clima serenissimo; tra guanti di sfida e dissapori tra insegnanti e ragazzi. Ma, the show must go on! I numeri meravigliosi, in termini di share, si ripeteranno anche domani? Lo scopriremo presto…
STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 rito della via crucis, Rai 2 Quello che veramente importa, Rai 3 L’Odissea, Rete 4 Il Re dei Re, Canale 5 Ciao Darwin, Italia 1 Le Iene. Buona visione!