Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Federica Panicucci la gaffe in diretta: “Scusate, ritiro quello che ho detto”

La conduttrice ha dovuto ritrattare durante Mattino Cinque

La bellissima e talentuosissima Federica Panicucci non è perfetta. D’altronde, chi lo è? Nonostante rasenti l’impeccabilità, nei modi, nello stile e nel lavoro, anche a lei può capitare di avere qualche piccola defaiance. Il punto è che al pubblico televisivo e a quello dei social non sfugge mai niente, quindi anche la più impercettibile delle gaffe diventa virale nel giro di pochissimi minuti. Questa mattina, 2 aprile, Federica Panicucci ha dato al pubblico un’informazione errata; è stata subito avvisata, tant’è che in pochi secondi sono arrivate le scuse della conduttrice. Diciamo quindi che il danno non è stato esteso, ma come dicevamo, al pubblico non sfugge mai niente…

La gaffe di Federica Panicucci a Mattino Cinque: “Scusate ho sbagliato, ritiro quello che ho detto”

Federica Panicucci ha semplicemente ricordato al pubblico l’appuntamento di questa sera con Quarto Grado, programma di approfondimento con Gianluigi Nuzzi. Peccato che, essendo venerdì Santo, sono cambiati i palinsesti e gli autori di Mattino Cinque hanno subito spiegato a Panicucci che questa sera Quarto Grado non andrà in onda. La conduttrice ha dunque ritrattato: “No, non c’è? Ok bene. Ritiro quello che ho detto; chiedo per un amico?”. Dunque la conduttrice ha con maestria ha aggirato l’ostacolo. Nel frattempo, ha anche ricordato che invece Mattino Cinque andrà in onda lunedì di Pasquetta esattamente come gli altri giorni: “Noi saremo qui a Pasquetta. Non facciamo festa, vi aspettiamo come sempre numerosi. Ricordo che a Pasquetta saremo in diretta come un giorno normale”. L’informazione non si ferma, siamo ancora in piena pandemia e i programmi come Mattino Cinque non possono mettersi in pausa. Come è noto sarà anche una Pasqua diversa, dunque lunedì si farà anche il bilancio di ciò che è accaduto nel weekend.

LEGGI ANCHE: Che succede fra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci? Lui rivela: “Ci siamo rivisti e…”

 

Pulsante per tornare all'inizio