In onda una nuova puntata del daytime di Amici 20. Il consueto appuntamento ci porta all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Come abbiamo potuto vedere la scorsa sera, a stravincere il televoto indetto dal pubblico sono stati Sangiovanni e Giulia. Entrambi nel team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, i due hanno trionfato rispettivamente nel canto e nel ballo. Così come era stato annunciato, dunque, i due concorrenti hanno potuto esibirsi da soli davanti a Maria De Filippi, per volere del pubblico.
Amici 20, Sangiovanni e Giulia si esibiscono, Aka7even rimproverato da Anna Pettinelli: “Ciuccio e presuntuoso“
A inaugurare le esibizione è stata Giulia. Dopo di lei Sangiovanni si è esibito sulle note di Lady, che ha ormai conquistato il pubblico. Le due performance hanno poi lasciato spazio a uno scenario completamente diverso. Aka7even si è infatti incontrato con la sua coach, Anna Pettinelli. Dopo la sfida lanciata da lei stessa, nella quale ha schierato il cantante contro Sangiovanni, Aka7even ha espresso le sue perplessità a riguardo, giudicando la sfida non giusta. Il cantante di Amici 20 ha ricevuto una strigliata d’orecchie da parte della sua insegnante.
“Pensi che io sia pazza? […] Luca, forse non ti rendi conto: potrei farti sentire 30 minuti di improperi!” – ha tuonato allora la coach, alzando i toni contro l’allievo della sua scuola. La Pettinelli è poi tornata a parlare del confronto con Sangiovanni, in particolar modo del giudizio che Rudy Zerbi aveva dato alle barre scritte, in una sfida precedente, contro il cantante avversario: “Rudy ha detto che le tue barre erano brutte e sai cosa? Aveva ragione“. Senza mezzi termini, Aka7even è stato redarguito anche sul suo comportamento. La sua coach infatti si è detta contrariata dal suo atteggiamento, soprattutto dopo aver visto le prove. Ed è stata qui la stoccata finale, nella quale lo ha definito come “ciuccio e presuntuoso“. Dopo di ciò, lo ha rimandato in casetta, intimandogli di prepararsi in maniera opportuna, altrimenti nella puntata di sabato non lo schiererà.