Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alessia Marcuzzi, impeccabile a Le Iene: i segreti del suo look

La conduttrice si mostra sempre impeccabile: ecco alcuni accorgimenti

Alessia Marcuzzi è tra i volti più noti del piccolo schermo. Attrice e conduttrice, ha legato il suo nome ad alcuni tra i programmi di maggior successo della rete Mediaset. Ha condotto per molte edizioni il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi (dopo essere stata spostata a Canale 5) ed è tornata a Le Iene, che attualmente conduce. In ciascuno dei programmi citati ha sempre mostrato un look invidiabile. D’altronde, la stessa conduttrice non ha mai fatto mistero della sua passione per la moda. E, in effetti, ce n’eravamo accorti.

Alessia Marcuzzi, look ricercati per la conduttrice de Le Iene

In onda questa sera in prima serata su Italia 1 con Le Iene, Alessia Marcuzzi darà ancora una volta prova del suo buongusto. La conduttrice 48enne, sin da quando la nuova edizione del programma è arrivata in tv, ha dimostrato di non sbagliare un colpo. In particolar modo, ha colpito il look total black, che ha sfoggiato nella prima puntata. Una gonna in pelle a vita alta, abbinata ad un sandalo, hanno difatti messo in risalto la sua figura longilinea. Si tratta, inoltre, di un colore che dona molto alla conduttrice e che in effetti sfoggia a più riprese.

Alessia Marcuzzi si affida spesso alle grandi firme della moda, tuttavia ci sono alcuni piccoli accorgimenti che si possono tenere a mente. Pur non spendendo un budget smisurato, è possibile, infatti, trovare gli abiti giusti adatti alla propria figura. Innanzitutto, molta importanza ha la scelta del colore, in grado di abbinarsi al proprio incarnato. Come fa inoltre la stessa conduttrice, che si mantiene in forma grazie a una ruotine quotidiana metodica, è possibile anche giocare con le diverse forme dei capi. Alessia Marcuzzi sfoggia, infatti, diversi outfit ogni volta anche sul proprio profilo Instagram, mostrando quanto la passione per la moda sia quasi più una vocazione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio