La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la discesa di nuove corteggiatrici per i tronisti: Carolina e Rebecca per Giacomo e Federica per Massimiliano. Si presenta il cavaliere Aldo: 69 anni, vive a Torre del Greco e faceva il bancario, mentre adesso si gode la pensione. È appassionato di viaggi, in particolare quelli verso l’Oriente. Non ha un prototipo di donna ideale, ma cerca una donna con la quale essere se stesso senza imbarazzi o timore. Dopo Aldo è la volta di Nicola Vivarelli: per lui ci sono due ragazze, Silvia e Benedetta. Nicola però non prova interesse per nessuna delle due e preferisce mandarle via. Silvia non ci sta e accusa il ragazzo di essere superficiale. Gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, notano che Nicola guarda spesso Gemma Galgani. Lui conferma, spiegando che le sue occhiate sono dovute al fatto che fra loro non c’è stato un vero e proprio chiarimento.
Gemma ha un momento di crisi e scoppia a piangere. “Sono un essere umano, sento le peggiori cose su di me, non ce la faccio più”. Tina ovviamente le risponde a tono: “Sei sleale, esci con gli uomini per usarli. Li sbeffeggi e li deridi, io commento quello che vedo”. Nicola difende la dama, dicendo a Tina che è libera di criticarla, ma a volte dovrebbe utilizzare dei toni diversi. “In fondo è massacrata da tutti, la capisco” sono le sue parole. Il botta e risposta è interrotto da Maria De Filippi che chiama al centro studio Luca e Elisabetta. Lei racconta che si sono visti e che hanno trascorso una bella serata. Aggiunge che, quando una persona le piace, fa fatica a lasciarsi andare. Per Luca arrivano quattro nuove dame: Alessia, Moena, Martina e Benedetta. Lui non fa restare nessuna, preferendo concentrarsi su Elisabetta. La dama è contenta di questa scelta, anche se per il momento non si tratta di un’esclusiva. Gianni e Tina chiedono se sono andati oltre, ma Luca e la dama rispondono che ancora non è arrivato l’attimo giusto. Al parterre di Uomini e Donne sembra strano questa sorta di blocco, ma i due hanno le loro motivazioni e sono molto tranquilli.
LEGGI ANCHE: Amici, perché Aka7even si chiama così? La verità sul suo nome d’arte
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More